Il sabato mattina di Electric Motor News al Marrakesh ePrix

Eric Apode

Durante la prima metà della giornata di attività in pista della Formula E a Marrakesh, abbiamo parlato con Eric Apode (Responsabile sviluppo prodotto DS Automobiles), Arnaud Ribault (Marketing Director DS Automobiles), Silvia Brutschin che è pioniere della mobilità elettrica in Marocco e Belaarbi Maroua, Community Business Manager del Mines Rabat Solar Team che illustra l’iniziativa della vettura solare di Rabat.

 

DS Automobiles si sviluppa anche in Marocco 

Abbiamo parlato con Eric Apode, Responsabile DS Automobiles dello sviluppo prodotto nel mondo che illustra lo sviluppo del marchio francese in Marocco e in Africa, ma parla anche della Cina e del forte rapporto con il Presidente francese Emmanuel Macron.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

 

Arnaud Ribault, Global Sales Manager DS Automobiles

Il Marketing Director DS Automobiles, Arnaud Ribault, ha parlato del prossimo lancio in Africa del SUV DS7 Crossback e anche della difficoltà di lanciare un nuovo marchio premium in tutto il mondo.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

https://www.youtube.com/watch?v=gSqC6c4DOYQ

 

Importante iniziativa di Epamaroc

Silvia Brutschin è una pioniere dei veicoli elettrici in Marocco e usa da diversi anni una Twike per i suoi spostamenti. Con Epamaroc ha organizzato diverse iniziative collegata al lancio della mobilità elettrica in Marocco e alla crescita sociale del paese magrebino. Nell’intervista illustra a Electric Motor News i progetti immediati.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

 

Auto solare a Marrakesh

Belaarbi Maroua, Community Business Manager del Mines Rabat Solar Team ha parlato dell’attuale progetto della vettura solare Eleadora 1, presente nel paddock di Marrakesh e dell’evoluzione denominata Eleadora 2 che parteciperà al World Solar Challenge 2019.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese Daniele Drago

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.