Rivolta d’Adda (CR). Sabato visita alla preistoria con veicoli elettrici

Volantino giornata dedicata alla mobilita elettrica

L’inaugurazione di una stazione di ricarica EV arricchisce il network di rifornimento elettrico

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

Rivolta d’Adda (CR). Italia. 25 settembre 2017. Fremono i preparativi nella Concessionaria Grioni Auto Volkswagen e negli uffici di Evbility, i due protagonisti principali che hanno fortemente voluto questa nuova stazione pubblica di ricarica per veicoli elettrici che verrà inaugurata ufficialmente il 30 settembre prossimo.

Nell’occasione, il Comune di Rivolta d’Adda e Grioni Auto Volkswagen presenteranno il servizio di ricarica Evbility, in collaborazione con gli sponsor BCC Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco, Facchetti gomme, Filmag Italia, Grioni Auto, Parco Safari Preistoria, Zanardi moto e Niinivirta Transport.

Il ritrovo è alle 9.00 del mattino in Via Giulio Cesare di Rivolta d’Adda ed è prevista la partecipazione di una trentina di veicoli elettrici di tutti i tipi, rendendo l’occasione un momento conviviale ma anche un momento culturale per coloro interessati alla mobilità a emissioni zero.

Dopo l’intervento delle autorità, è previsto un percorso fino al Parco della Preistoria dove i veicoli elettrici avranno l’occasione – in via del tutto eccezionale – di girare all’interni dei vialetti del parco tra il mostruoso brontosauro del giurassico e l’aggressivo velociraptor  del periodo Cretacico.

Nella foto: Domenico Grioni durante un sopraluogo con la Volkswagen e-Golf sotto lo sguardo attento del Tirannosauro.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.