Nuovi punti ricarica presso i Leasys Mobility Store a Malpensa e Linate

Nuovi punti ricarica presso i Leasys Mobility Store a Malpensa e Linate

Dopo gli aeroporti di Torino e Roma, sono stati installati 18 nuovi punti di ricarica da 22 KW presso i Leasys Mobility Store di Malpensa e Linate.

In questo modo prosegue il programma di investimenti di FCA Bank e Leasys: entro il 2020, in tutta la Lombardia saranno oltre 50 i Mobility Store completamente elettrificati, dei 400 presenti su tutto il territorio nazionale, per un totale di oltre 200 punti di ricarica in tutta la regione.

Nuovi punti ricarica presso i Leasys Mobility Store a Malpensa e LinateDopo Milano Malpensa e Milano Linate, l’elettrificazione dei Leasys Mobility Store toccherà altri importanti capoluoghi italiani. In parallelo all’installazione dei punti di ricarica su tutto il territorio nazionale, si procederà con la progressiva elettrificazione della flotta di Leasys (entro il 2021 sarà composta per il 50% da veicoli elettrici o ibridi), in cui confluirà la nuova gamma di veicoli FCA, compresa la Nuova 500 e i modelli ibridi plug-in Jeep Renegade e Compass 4xe.

In concomitanza con l’arrivo dei nuovi veicoli, Leasys sta sviluppando nuovi servizi di mobilità e noleggio che includono la disponibilità alternata di vetture elettriche, ibride e a combustione tradizionale, garantendo così vantaggi legati alla sostenibilità e alla libertà di movimento, grazie alla possibilità di accedere alle zone a traffico limitato delle grandi città.

Fonte: FCA – Fiat Chrysler Automobiles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.