DS Automobiles riapre la rete DS Store in tutta Italia per riscoprire la gamma DS E-Tense

riapre la rete DS Store

Con la riapertura dell’esclusiva rete DS Store, i clienti potranno avere di nuovo un contatto reale con i DS Expert Advisor e con i modelli della gamma DS Automobiles.

Gli ultimi modelli DS lanciati, che nel frattempo si sono evoluti, sono un pilastro della strategia di transizione energetica per il brand DS: DS 3 Crossback E-Tense, SUV compatto 100% elettrico e DS 7 Crossback E-Tense, l’interpretazione di DS Automobiles della mobilità con motorizzazione ibrido Plug-In.

riapre la rete DS Store DS 3 Crossback E-Tense rappresenta la porta di ingresso verso la mobilità elettrica del futuro, grazie alla sua batteria da 50 kWh che garantisce 320 Km di autonomia e il motore da 100 kW, pari a 136 CV, che offre una guida dinamica e 100% green. La batteria può essere ricaricata all’80% in soli 30 minuti presso una colonnina fast-charge, dando serenità a chi deve percorrere lunghe tratte.

DS 7 Crossback E-Tense 4X4 unisce la possibilità di una mobilità libera e rispettosa dell’ambiente nell’uso quotidiano e la serenità di poter fare lunghi viaggi. La batteria da 13,2 kWh infatti offre un’autonomia di 58 Km in modalità Zero Emission, che coprono il tipico utilizzo cittadino e permettono di non avere limitazioni alla circolazione nelle città che impongono divieti per le auto non elettrificate. L’unione dei tre motori (un motore termico a benzina e due motori elettrici, posti sui due assali) rendono DS 7 Crossback E-Tense 4X4 un SUV con grandi prestazioni dinamiche, grazie alla potenza combinata di 300 cv e alla trazione integrale.

La riapertura dei DS Store avviene nel massimo rispetto e applicazione di tutti i protocolli sanitari previsti al livello più alto possibile di sicurezza.

Il periodo di Lockdown ha contribuito all’evoluzione dei servizi esclusivi messi a disposizione dei clienti, incluso il DS ONLINE STORE, consultabile all’indirizzo dsonlinestore.dsautomobiles.it,  che presenta tutte le vetture attualmente disponibili presso la rete dei dealer dando la possibilità di consultarne le caratteristiche, il prezzo e un simulatore per le diverse soluzioni di finanziamento.

Resta valida per coloro che la desiderassero l’opzione del DS Delivery Valet, servizio che permette la consegna dell’auto a un indirizzo a scelta del cliente, rispettando le precauzioni necessarie e attivando un processo di sanificazione dell’impianto di climatizzazione ed igienizzazione dell’abitacolo prima della consegna, garantendo al cliente la massima sicurezza e protezione.

Dopo la consegna a domicilio, affidata a un trasportatore specializzato, è prevista la presentazione dell’auto e la spiegazione di tutte le caratteristiche che rendono un modello DS unico. Questa fase della consegna può essere gestita direttamente dal DS Expert Advisor attraverso una video call in diretta, che permette al cliente di avere i nostri esperti a completa disposizione per tutto il tempo necessario alla  scoperta  della  tecnologia  e  dello  stile a  bordo  della  sua nuova DS.

Fonte: DS Automobiles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.