Si espande la rete di ricarica DKV in Italia e in Europa

Ricarica DKV

Coloro che ricaricano la propria auto elettrica con DKV CARD +CHARGE, ora potranno accedere con la stessa tessera a tutti i punti di ricarica Duferco.

Oltre i 2.000 punti di ricarica – Duferco ed altri operatori in Italia – potranno accedere a ulteriori 4.500 punti di ricarica Has.to.be in Germania, Austria a Svizzera e 1.600 punti di ricarica Chargy in Lussemburgo.

Questo incremento della rete di ricarica è possibile grazie a un nuovo accordo che è stato firmato tra Charge4Europe – la joint venture tra DKV e Innogy – e alcuni dei principali operatori italiani, tra cui la società specializzata nella commercializzazione di servizi energetici Duferco Energia S. p. A., nonché con il consorzio della rete di ricarica “Chargy” in Lussemburgo e il fornitore europeo di servizi completi per la gestione dei punti di ricarica Has.to.be. in Germania, Austria e Svizzera.

Con questo accordo quindi la rete di ricarica elettrica DKV su scala europea, raggiungerà presto gli oltre 70.000 punti di ricarica distribuiti tra Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Lussemburgo e Italia, diventando nel medio periodo la più grande rete di ricarica elettrica in Europa.

La nostra strategia di crescita prevede l’ingresso in nuovi mercati e significativi sforzi dal punto di vista commerciale, legale e finanziario – afferma Marco van Kalleveen, CEO del Gruppo DKV MOBILITY SERVICES. “Per questo siamo soddisfatti di questo importantissimo passo avanti attivando una collaborazione con importanti partner per rafforzarci nel mercato austriaco, italiano e lussemburghese della mobilità elettrica.

Fonte: DKV Euro Service

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.