“Prophecy”, il nuovo concept elettrico di Hyundai, verrà svelato a Ginevra

Hyundai Prophecy Ginevra

Si chiama “Prophecy” il nuovo concept car elettrico che casa Hyundai svelerà al prossimo Salone Internazionale di Ginevra il 3 marzo.

La nuova concept car è caratterizzata da eleganti curve che corrono sugli ampi passaruota posteriori per un’eccellente aerodinamica, cocn linee filanti che sorgono dalle fiancate posteriori che vengono completate da uno spoiler integrato e da fanali a pixel.

Prophecy non segue le tendenze, ma accentua una bellezza senza tempo che resisterà al futuro – ha dichiarato SangYup Lee, a capo dello Hyundai Global Design Center. Il suo iconico design sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi.

Il nome “Prophecy” riflette l’obiettivo del concept: definire la direzione dei futuri design Hyundai, affermandosi al contempo come un’icona per la gamma di veicoli elettrici del brand.

Il concept EV “Prophecy” di Hyundai sarà svelato in anteprima mondiale il 3 marzo al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra 2020 (11:45 CEST, Stand 4252 / Hall 4). Nell’occasione Hyundai presenterà la strategia di elettrificazione sotto il concept “Real Progress is in the Air”, ispirato alla nuova visione del brand (Progress for Humanity) e ai contenuti del Salone.

Fonte: Hyundai Motor Company Italy

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.