Il programma di certificazione dell’usato Citroën Select

Citroen Select

Massima trasparenza nell’acquisto e nella rivendita di veicoli multimarca, questo è in sintesi l’articolato e completo programma Citroën Select.

Il programma si estende ad autovetture e veicoli commerciali con massa fino a 35 quintali, compresi i veicoli bifuel, ibridi o elettrici.

I veicoli d’occasione disponibili alla vendita possono essere ricercati tramite il sito internet www.citroenselect.it, dove soltanto i concessionari della rete Citroën possono pubblicare veicoli certificati Citroën Select.

Prima della consegna, i veicoli vengono controllati e certificati: alla base del programma, infatti, sono previsti 87 punti di controllo e la certificazione dei chilometri percorsi.

È inclusa anche l’assistenza stradale 24 ore su 24, con vettura sostitutiva in caso di fermo prolungato del veicolo e il pernottamento, il proseguimento del viaggio o il rientro a casa.

A maggiore tutela del cliente vi è anche clausola soddisfatti o rimborsati, che permette di richiedere alla concessionaria la sostituzione dell’auto entro 30 giorni dalla consegna.

La garanzia Citroën Select è riconosciuta da tutta la rete europea e prevede tre diversi contratti a seconda dell’anzianità, che arriva fino a 10 anni, senza un limite chilometrico e con la possibilità di garantire la vettura fino a un massimo di 48 mesi.

Non è prevista una scadenza in base a limiti di percorrenza, poiché le coperture hanno tutte un chilometraggio illimitato. I concessionari aderenti al programma Citroën Select sono a disposizione per la valutazione e il ritiro di veicoli usati a fronte di un acquisto di una vettura d’occasione.

Attraverso la collaborazione con Banca PSA Italia il marchio Citroën offre dei finanziamenti e servizi dedicati all’acquisto di veicoli d’occasione.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.