Aumento della produzione di Hyundai Kona Electric per l’Europa

Hyundai Kona Electric

L’obiettivo di Hyundai Motor Company è quello di ridurre i tempi di attesa dei clienti e per raggiungerlo, la casa coreana incrementa la produzione di Kona Electric.

Kona Electric entrerà nella linea di produzione di Hyundai Motor Manufacturing Czech (HMMC) a partire da marzo 2020 e data l’attenzione della domanda dei clienti, Hyundai potrebbe diventare il più grande produttore di veicoli a emissioni zero in Europa, con oltre 80.000 unità disponibili nel 2020

Hyundai Kona ElectricLa produzione nell’impianto della Repubblica Ceca, aumenterà la già esistente fornitura dallo stabilimento di Ulsan in Corea del Sud, riducendo notevolmente i tempi di consegna del modello in Europa.

Dall’arrivo del modello sul mercato nel 2018, la domanda di Kona Electric ha superato le aspettative e l’aumento di capacità è volto a tenere il passo con la richiesta del mercato.

Per il 2020, Hyundai renderà disponibili per i clienti europei 80.000 unità di veicoli a emissioni zero, che comprendono Konaelectric, IONIQ Electric e NEXO, veicolo a celle a combustibile a idrogeno. Con questo sviluppo, Hyundai prevede di diventare il più grande produttore di veicoli a emissioni zero in Europa nel 2020.

Stiamo ascoltando i nostri clienti e abbiamo preso questa decisione per soddisfare la crescente domanda dei nostri veicoli elettrici. Con sempre più persone che si preoccupano dell’impatto della loro auto sull’ambiente, vediamo un enorme potenziale per i veicoli elettrici nel mercato europeo – ha dichiarato Dong Woo Choi, Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe. Questa azione riflette la nostra mentalità volta al progresso e rafforzerà la nostra posizione di leader nella mobilità futura.

Fonte: Hyundai Motor Europe

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.