Pininfarina H2 Speed all’IFA di Berlino nello stand Sharp

Pininfarina H2 Speed all’IFA di Berlino nello stand Sharp

La nuova collezione Sharp by Pininfarina ispirata alle linee dinamiche delle auto sportive come la H2 Speed, sarà presentata all’IFA 2018.

Pininfarina H2 Speed all’IFA di Berlino nello stand SharpPininfarina e Sharp, in occasione dell’IFA di Berlino, sveleranno al mondo le loro nuove collezioni premium di TV e sistemi audio. L’identità della casa di design italiana, basata sul forte legame con il design automobilistico, è stata magistralmente tradotta in questo progetto ponendo come pietre miliari i suoi elementi distintivi di premiumness e innovazione. Ecco perché Sharp espone sul suo stand all’IFA anche la H2 Speed, la supercar di Pininfarina alimentata a idrogeno eletta Concept of the Year 2016 e Best Concept del Salone di Ginevra 2016.

Pininfarina ha utilizzato la sua esperienza, acquisita attraverso numerose collaborazioni in ambito industriale e di interior design, per creare dei prodotti raffinati per il sistema di intrattenimento Sharp, che vanno a valorizzare l’ambiente domestico.

Pininfarina H2 Speed all’IFA di Berlino nello stand SharpIl progetto è il risultato di una fruttuosa collaborazione, in grado di fondere perfettamente il design iconico italiano e la tecnologia all’avanguardia giapponese.

La forza di Pininfarina sta nella capacità, figlia della propria esperienza in diversi settori, di avere una visione coerente, in modo che ogni prodotto venga concepito in relazione all’immaginario dell’ambiente in cui troverà la propria sistemazione – afferma Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo. Lavorare su un’intera gamma di Pininfarina H2 Speed all’IFA di Berlino nello stand Sharpprodotti dà la possibilità di concepire e creare una identità precisa e priva di contraddizioni, elemento che rappresenta il vero successo di questo progetto.

Sappiamo che il design gioca un ruolo importante nella scelta di acquisto di un prodotto TV o audio. Questi prodotti rappresentano infatti uno degli elementi centrali delle abitazioni. Questa è la ragione che ci ha portato a sviluppare con Pininfarina un’intera gamma di prodotti capaci da una parte di attrarre consumatori sofisticati grazie al loro design dinamico e dall’altra di permettere a Sharp di intercettare un nuovo gruppo di clienti – afferma Aslan Khabliev, Amministratore Delegato Europa. Ciò corrisponde idealmente al credo SHARP, che opera per migliorare lo stile di vita e gli schemi di lavoro dei propri clienti. Non è solo una questione di tecnologia; il punto principale è fornire soluzioni a situazioni e necessità specifiche attraverso la tecnologia.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.