Con la gamma elettrificata, ora Peugeot offre anche la Wallbox

Peugeot offre anche la Wallbox

Peugeot riscontra un grande successo anche in Italia con i suoi veicoli elettrici e ora include nella propria offerta anche la Wallbox oppure la card di Enel X.

Grazie alla partnership con Enel-X, le Concessionarie Peugeot offrono oggi ai Clienti la possibilità di scegliere tra 2 diverse soluzioni, in funzione delle proprie esigenze di ricarica, potendo sfruttare appieno la mobilità elettrificata, sia con i veicoli full electric che con quelli ibridi plug-in.

Peugeot offre anche la WallboxWallbox con installazione inclusa oppure Card Enel X con 1350 kW compresi con cui poter ricaricare la propria Peugeot e-208, e-2008 oppure 3008 o 508 HYBRID, in maniera molto semplice.

I primi 10 mesi di questo complicato 2020 sono teatro di un grande successo per i modelli LEV (elettrificati con la spina) della Casa del Leone e hanno permesso a Peugeot di occupare saldamente il podio dei LEV più venduti, con una quota di oltre l’8%

Il pacchetto Home con Wallbox per chi dispone di un luogo privato dove poter ricaricare l’auto (l’installazione è compresa nel prezzo) oppure il pacchetto Street per chi desidera appoggiarsi alla rete di ricarica pubblica di Enel X sono le due possibilità. In quest’ultimo caso, si può usufruire di una Card a scalare con 1350 kW che, nel caso di una e-208 od e-2008, corrispondono a circa 9.000 km.

Nel pacchetto Home è compresa la Juice Box Enel X da 3,7 kW, ma il Cliente può scegliere anche di fare l’upgrade alla versione da 7,4 con un sovrapprezzo di appena 200 euro.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.