Le elettriche Peugeot e-208 e SUV e-2008 possono guidarle anche i neopatentati

Peugeot elettriche neopatentati

Le Nuove Peugeot e-208 e SUV e-2008 non soltanto hanno libero accesso nei centri città, ma possono anche essere guidate dai neopatentati.

In questo modo, Peugeot dimostra che l’elettrificazione è una grande opportunità per offrire ai Clienti un nuovo modo di concepire la mobilità e sono già 6 i nuovi modelli della casa del leone con la spina, 100% elettrici o plug-in hybrid.

Peugeot elettriche neopatentatiLa possibilità per i neopatentati di poter guidare queste vetture rappresenta una grande opportunità per chi, come loro, si avvicina per la prima volta alla guida di un’automobile e, sempre più spesso, dimostra una grande attenzione per i temi del rispetto dell’ambiente.

Le nuove generazioni sono spesso molto interessate alle innovazioni tecnologiche e hanno una certa predisposizione a guidare il cambiamento. È sotto gli occhi di tutti l’attenzione che i giovani stanno mettendo sui temi del rispetto e della protezione dell’ambiente e Peugeot gioca un ruolo da protagonista in questa fase di forti cambiamenti. L’elettrificazione della mobilità è quindi per le nuove generazioni una grande opportunità e questa tipologia di alimentazione aggiuntiva, rispetto a benzina e Diesel, rappresenta per loro un elemento di grande interesse. Le Nuove Peugeot 208 e SUV 2008 in versione 100% elettrica rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile ed esaltano ancor più l’esperienza che si può provare alla guida di un’auto, grazie ad un insieme di sensazioni uniche che è quasi difficile descrivere.

Peugeot elettriche neopatentatiOggi i neopatentati italiani hanno l’opportunità di guidare il cambiamento a bordo di nuove Peugeot e-208 ed e-2008 perché entrambi i modelli sono conformi alla normativa italiana in materia.

Per l’occasione, Peugeot Italia ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. La Casa del Leone offre ai Clienti neopatentati italiani la possibilità di mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche di 208 e 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi. Nel caso di Nuova e-208 Allure, ad esempio, il piano prevede un anticipo contenuto in 2.550 euro ed 11 canoni mensili di 199 euro, a fronte dei quali, oltre all’uso dell’auto, si avrà diritto anche ad assistenza stradale H24, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto.

Zero vibrazioni, zero rumori, zero odori, zero emissioni inquinanti e zero cambi di marcia ma anche zero limitazioni per i neopatentati.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.