Peugeot. Jérôme Micheron è il nuovo Direttore Prodotto

Peugeot. Jérôme Micheron è il nuovo Direttore Prodotto

Il 53enne francese Jérôme Micheron, è stato nominato Direttore prodotto Peugeot il 6 gennaio 2021 e riporta direttamente a Linda Jackson, nuovo Direttore Generale del Marchio Peugeot.

Precedentemente, Jérôme Micheron aveva l’incarico di Direttore della pianificazione prodotto di Groupe PSA.

Peugeot. Jérôme Micheron è il nuovo Direttore ProdottoLaureato all’EM Grenoble, Jérôme Micheron è entrato a far parte di Groupe PSA nel 1990, dove ha ricoperto diverse posizioni in ambito commerciale e marketing in Francia. In particolare, ha ricoperto incarichi di vendita e marketing nella regione Asia / Pacifico, è stato Project Manager per la prima generazione di Peugeot 208 e Peugeot 2008 con il progetto Peugeot i-Cockpit e, in seguito, Responsabile della strategia prodotto del Marchio Peugeot. Nel 2017 è nominato Direttore della pianificazione globale dei prodotti di Groupe PSA, posizione nella quale ha definito la strategia del modello di base del Gruppo, ha partecipato all’integrazione di Opel e ai lavori di  preparazione per la fusione con FCA.

Laurent Blanchet, in precedenza Direttore Prodotto Peugeot, è stato nominato Direttore Customer & Market Intelligence presso DSMO sotto la responsabilità gerarchica di Thierry Koskas.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.