Peugeot 508 è la “più bella del 2018”, e-Legend concept è la “concept più bella”

Peugeot al Festival Internazionale dell’Automobile

Doppio premio per Peugeot al Festival Internazionale dell’Automobile, con la 508 “auto più bella dell’anno 2018” ed e-Legend Concept come “concept car più bella”.

Peugeot al Festival Internazionale dell’AutomobileIl Festival Internazionale dell’Automobile si è tenuto il 29 gennaio 2019 all’Hotel des Invalides a Parigi.

Jean-Philippe Imparato, Direttore del marchio Peugeot, e Gilles Vidal, Direttore del Design Peugeot, hanno ritirato i due premi.

La nuova Peugeot 508 si è classificata al primo posto con più del 34 % dei voti. La berlina radicale del marchio ha registrato, dal lancio in ottobre 2018, oltre 10 000 ordini in Europa, dopo la sua Peugeot al Festival Internazionale dell’Automobilepresentazione al pubblico a Ginevra in marzo 2018.

Peugeot eLegend Concept ha ottenuto il premio di più bella Concept car dell’anno. La giuria, composta di esperti e appassionati dello sport automobilistico, dell’architettura, della moda e del design, è stata sedotta da questa concept car che incarna la visione entusiasmante del futuro di un veicolo al 100% autonomo, elettrico, connesso e personalizzabile Peugeot.

I Gran Premi del Festival Internazionale dell’Automobile ricompensano ogni anno le realizzazioni più belle nel mondo dell’auto. L’architetto Jean-Michel Wilmotte e la creatrice di moda Chantal Thomass presiedono una giuria di esperti provenienti dal settore dell’automobile, della moda, della cultura e del design.

Fonte: Peugeot Italia

3 Comments

  1. Buonasera Sig. Alberto Gioffré. Condivido in pieno quello che lei ha detto, peccato che indipendentemente dei soldi, quella vettura è solo un prototipo e non verrà mai prodotta in serie. Almeno così hanno detto i responsabili di Peugeot quando abbiamo chiesto il futuro di quella vettura. Grazie del commento, cordiali saluti.

  2. La E Legend è un’auto bellissima, fantastica, insuperabile.
    Se avessi i sldi la acquisterei subito

    • Buonasera Sig. Alberto Gioffré. Condivido in pieno quello che lei ha detto, peccato che indipendentemente dei soldi, quella vettura è solo un prototipo e non verrà mai prodotta in serie. Almeno così hanno detto i responsabili di Peugeot quando abbiamo chiesto il futuro di quella vettura. Grazie del commento, cordiali saluti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.