Personalizzazione ed eleganza della DS 3 Crossback in stile DS Automobiles

Personalizzazione ed eleganza della DS 3 Crossback

DS 3 Crossback esprime l’eleganza e la raffinatezza anche grazie alla possibilità di personalizzazione degli esterni e degli interni.

Le ispirazioni DS e della nuova tinta Nero Perla per il tetto è abbinabile a 10 colori per la carrozzeria.

Personalizzazione ed eleganza della DS 3 Crossback Uno dei concetti fondamentali con cui il mondo del lusso si confronta quotidianamente, riguarda il concetto di personalizzazione, grazie alla completa libertà e immaginazione per una scelta che offre la possibilità di mostrare una personalità unica, diversa dagli altri ed espressione di un carattere inequivocabilmente originale.

DS Automobiles da sempre è portabandiera di questo emblematico pensiero, grazie a modelli che possono letteralmente interpretare e ‘vestire’ il gusto del proprietario.

Nel caso del compatto SUV DS 3 Crossback, questa possibilità di personalizzazione equivale a quella di un capo dal taglio sartoriale. Un risultato ottenuto grazie ad una scelta che attinge a differenti selezioni:

  • 10 tinte per la carrozzeria
  • 3 colori per il tetto
  • 8 temi per i cerchi
  • 5 ispirazioni per l’abitacolo

Personalizzazione ed eleganza della DS 3 CrossbackIspirazioni che sono accompagnate da richiami esterni, conferite dai dettagli su cofano e sottoporta, finiture anteriori e posteriori in metallo lucido, satinato o nero texturizzato. Nell’abitacolo gli interni sono totalmente personalizzabili, grazie a rivestimenti che fanno ampio uso di pelle goffrata, Nappa pieno fiore oppure Alcantara.

Così come avviene per le collezioni nel mondo della moda, nel tempo gli accostamenti evolvono, portando ad aggiornamenti che mantengono contemporaneo l’originale carattere delle scelte individuali.

Con questa irrinunciabile logica, il tetto di DS 3 Crossback vede ora l’introduzione del colore nero perla. Una sostituzione che ha il sapore di un avvicendamento con il precedente Nero Onice, per rendere ancora più esclusivo il temperamento del compatto SUV, pronto a modellarsi seguendo quel gusto individuale che parla il linguaggio del lusso DS Automobiles.

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.