Personalizzazione unica di Citroën AMI – 100% ëlectric da Garage Italia

Personalizzazione unica di Citroën AMI – 100% ëlectric da Garage Italia

Si chiama AMI “777 by Garage Italia” la personalizzazione unica realizzata per la prima cliente in Italia di Citroën AMI  – 100% ëlectric.

La giovane sedicenne di Torino, prima cliente in Italia, ha deciso di sottolineare la personalità forte e colorata della sua AMI -100% ëlectric con una personalizzazione esclusiva, vivace e originale, caratterizzata dai colori arancione e azzurro su cui spicca la firma “777”.

AMI “777 by Garage Italia” è attualmente esposta al Milano Monza Motor Show, presso lo stand di Garage Italia.

Personalizzazione unica di Citroën AMI – 100% ëlectric da Garage ItaliaAmi 100% – ëlectric è un ‘oggetto di mobilità anticonformista’ che punta a sintetizzare la personalità di AMI, pronta a rispondere alla sfida di una mobilità urbana in evoluzione.

Si tratta di un oggetto di mobilità, poiché è un quadriciclo leggero, in grado di ampliare il perimetro di utilizzo nei confronti dei veicoli a due ruote, con più spazio a bordo, più sicurezza e ampia protezione dagli agenti atmosferici. Si può guidare già a 14 anni con la patente di categoria AM ed è innovativa anche nel suo processo di acquisto, completamente online.

La mobilità che offre, nell’era della sostenibilità, non può che tradursi nella propulsione 100% elettrica. I suoi 45 km/h di velocità massima, la ricarica in sole 3 ore da una presa di corrente standard e un’autonomia fino a 75 chilometri, sono un originale manifesto degli spostamenti quotidiani. I suoi 2,41 metri di lunghezza e un diametro di sterzata di 7 metri, sono elementi vincenti per posteggiare facilmente anche in spazi ristretti e per muoversi con agilità nell’intenso traffico cittadino.

Personalizzazione unica di Citroën AMI – 100% ëlectric da Garage ItaliaFederica Levy, proprietaria di AMI “777 by Garage Italia”, cha dichiarato:

Ho voluto personalizzare a modo mio la mia AMI e se già prima incuriosiva molte persone, adesso sono sicura che stupirà tutti. Ho scelto di coinvolgere Garage Italia in questo progetto perché conosco bene il grande potenziale creativo di questa Azienda ed ero sicura che avrebbero interpretato al meglio le mie richieste. Volevo una AMI ancora più colorata e divertente, giovane e moderna, che esprimesse vitalità attraverso i colori dell’azzurro, che mi ricorda il mare, e l’arancione, che richiama i colori caldi del sole e dell’estate e sprigiona una grande energia! Sulla fiancata spicca il “777” che richiama le auto della collezione di famiglia, che Garage Italia ha saputo integrare perfettamente nella livrea, a mo’ di tabella porta numero.  Sono molto soddisfatta del risultato perché ora la mia AMI sembra una vera auto da corsa, ed esprime il dinamismo e la libertà con cui posso muovermi ogni giorno in maniera indipendente in città … un valore molto importante per noi ragazzi.

Personalizzazione unica di Citroën AMI – 100% ëlectric da Garage ItaliaRealizzata a partire dalla versione MY Ami POP di Ami -100% ëlectric, AMI “777 by Garage Italia” si distingue per la fiancata quasi completamente colorata in azzurro, dove la personalizzazione “777” bianca spicca su un fondo arancione, lo stesso colore che si ritrova anche nei dettagli sui copricerchi, sulle modanature posteriori e nella parte inferiore della portiera.

Nel frontale, in una fascia centrale verticale azzurra, risalta ancora la firma “777”, realizzata con le cifre bianche su fondo arancione. Le parti laterali del frontale sono caratterizzate da un vivace colore arancione che si estende dalla mascherina nera nella parte superiore del paraurti fino al rinforzo inferiore del paraurti anteriore per poi prolungarsi lungo la fiancata, in un elegante sottile profilo orizzontale che sottolinea la linea della cintura, fino al posteriore. I fari si arricchiscono di un sottile profilo azzurro che conferisce ad Ami uno sguardo moderno e sbarazzino.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.