Partnership Land Rover con Segway-Ninebot per una mobilità urbana integrata

Partnership Land Rover con Segway-Ninebot

Partnership tra Jaguar Land Rover Italia e Segway-Ninebot per una mobilità urbana integrata come alternativa semplice e a zero emissioni per gli spostamenti a corto raggio.

Da questo accordo nascono le edizioni limitate Range Rover Evoque e Discovery Sport Urban View Segway-Ninebot, proposte con il tetto panoramico e che saranno vendute in serie limitata, in abbinamento ad un monopattino Segway-Ninebot MAX G30.

Partnership Land Rover con Segway-NinebotCon le loro ampie superfici vetrate diventeranno le vetture ideali per esplorare e godere la città, con comfort ed elegante dinamicità, consentendo di percorrere gli ultimi chilometri con il monopattino Segway-Ninebot per arrivare a destinazione, diventando quindi un vero manifesto di mobilità urbana integrata.

Si tratta di un’edizione limitata di 200 unità totali che riguarderanno le vendite da ottobre a dicembre 2020 e che sarà sostenuta da una campagna di comunicazione nazionale sui canali stampa, digital e affissioni nel periodo ottobre – novembre 2020.

In un momento di grandi cambiamenti nella mobilità in generale ed in particolare di quella urbana – dichiara Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia. La soluzione migliore consiste in un modello integrato che prevede l’uso della vettura per la parte principale del percorso per poi passare   a mezzi più’ piccoli e versatili con cui  arrivare a destinazione, spostandosi dal parcheggio, alla sede di lavoro, ad esempio, senza incidere sul traffico e sull’inquinamento ambientale. La partnership con Segway-Ninebot ci permette di avere un monopattino tecnologicamente avanzato, da ripiegare e riporre all’interno del bagagliaio, per spostamenti sempre più’ sostenibili.

Scheda_prodotto_Segway_Max_G30

Scheda_Tecnica_Segway_Max_G30

Fonte: Jaguar Land Rover Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.