Opel con tre anteprime allo IAA Mobility 2023 di Monaco

Opel con tre anteprime allo IAA Mobility 2023 di Monaco

Opel sarà protagonista allo IAA Mobility, dal 5 al 10 settembre 2023 a Monaco di Baviera con tre anteprime mondiali nel cuore della metropoli tedesca.

Il CEO Opel, Florian Huettl, ha dichiarato a proposito:

La maggior parte di nostri modelli già oggi è elettrificata. Allo stesso tempo, con le nostre vetture plug-in hybrid del nuovo marchio Opel GSe, stiamo dimostrando come il piacere di guida altamente dinamico possa andare di pari passo con la responsabilità. Tutto questo è solo l’inizio del nostro percorso per diventare un marchio completamente elettrico in Europa a partire dal 2028. Allo IAA Mobility di Monaco indicheremo quale sarà il futuro di Opel e, soprattutto, mostreremo come il marchio stia rendendo la mobilità elettrica una realtà tangibile per tutti e ancora più adatta all’uso quotidiano.

Opel con tre anteprime allo IAA Mobility 2023 di MonacoI visitatori scopriranno tutto ciò in maniera estremamente semplice, grazie a Opel. Innanzitutto, il marchio ricco di tradizione si presenterà al summit della fiera di Monaco.

Tutti gli interessati e i curiosi, inoltre, potranno osservare da vicino le anteprime mondiali Opel in Ludwigstrasse, vicino a Odeonsplatz, nel cuore della città bavarese.

In questa occasione speciale, la Opel Astra Sports Tourer Electric farà il suo debutto in pubblico.

Opel con tre anteprime allo IAA Mobility 2023 di MonacoPer la prima volta nella sua storia di successo decennale, la bestseller della classe compatta si muove in modalità completamente elettrica, aggiungendo una motorizzazione particolarmente interessante all’ampio ed eterogeneo portafoglio di motorizzazioni di Opel Astra. Anche la più popolare utilitaria tedesca degli ultimi due anni sarà protagonista: la nuova Opel Corsa Electric, ancora più efficiente, offre maggiore potenza e un’autonomia superiore.

La terza anteprima mondiale di Opel allo IAA Mobility per ora resta una sorpresa.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.