Il 6 agosto nel Queen Sirikit National Convention Center di Bangkok, sono stati lanciati i brand Omoda e Jaecoo con la presentazione di Omoda 5 e Jaecoo 6.
Quel giorno, Omoda & Jaecoo ha tenuto un’attesissima conferenza stampa sul tema “L’attesa è finita” e l’evento ha segnato un passo significativo nell’espansione del brand nel mercato thailandese con la creazione di una filiale in Thailandia dove sono state presentate le ultime iniziative strategiche.
La conferenza stampa ha raccolto anche l’attenzione e il sostegno del Ministero dell’Industria thailandese.
Il Dr. Pailin Tiensuwan, Segretario del Ministro, e molti altri funzionari governativi di alto livello hanno partecipato all’evento, testimoniando il momento storico di Omoda & Jaecoo. Questo evento rappresenta un’altra importante mossa strategica di Omoda & Jaecoo nel sud-est asiatico dopo l’espansione sul mercato europeo con il debutto in Ungheria, Spagna e Italia.
Durante la conferenza stampa, Chen Chunqing, vice president di Chery International, la società madre del Gruppo Omoda & Jaecoo, ha sottolineato l’importanza della Tailandia come il più grande mercato automobilistico dell’ASEAN nonché centro nevralgico della produzione automobilistica del Sud-Est asiatico, evidenziando il suo vasto potenziale di sviluppo. Omoda & Jaecoo si dedica a migliorare l’esperienza di guida con l’obiettivo di andare “oltre l’auto” e di offrire prodotti e servizi eccellenti. Il marchio intende continuare a promuovere lo sviluppo di un sistema operativo localizzato in Tailandia, sfruttando la sua catena industriale di livello mondiale e i vantaggi tecnologici di base per offrire scelte di mobilità eccezionali agli utenti tailandesi.
Le autorità tailandesi e una star del T-pop tengono a battesimo il lancio di Omoda C5 EV
Come “attore chiave” nel mercato mainstream delle energie nuove, il primo modello BEV di Omoda & Jaecoo, l’Omoda C5 EV, è stato ufficialmente messo in vendita. All’evento ha partecipato il Dr. Pailin Tiensuwan, Segretario del Ministro dell’Industria tailandese, che ha espresso riconoscimento e grande accoglienza per questo “E-Future Ranger” in grado di promuovere la mobilità sostenibile locale.
Contemporaneamente, il marchio ha annunciato ufficialmente che il gruppo T-pop tailandese 4EVE sarà ambasciatore di Omoda C5 EV. La decisione di 4EVE di sostenere Omoda C5 EV riflette l’attrazione per il DNA giovane e personale di entrambe le parti. Insieme, mirano a offrire un’esperienza di guida ecologica di primo piano alle giovani generazioni tailandesi. L’Omoda C5 EV è destinata ad allinearsi allo stile di vita LOHAS e alle proposte spirituali dei giovani utenti, offrendo loro un’esperienza di valore “oltre l’auto”.
Jaecoo 6 debutta in Tailandia con il suo design “boxy”
Sullo stesso palcoscenico ha anche debuttato Jaecoo 6, il primo fuoristrada 100% elettrico del marchio Jaecoo. Il suo design elegante dalle linee squadrate mira a creare un mezzo di trasporto “trendy-off” all’avanguardia per giovani utenti. Questo modello è dotato di una carrozzeria interamente in alluminio e di nuovi ammortizzatori specifici. Con il supporto del team di punta di Prodif per la messa a punto del telaio e il controllo elettronico intelligente delle quattro ruote motrici, Jaecoo 6 si presenta come un “giocattolo su quattro ruote” che combina straordinarie capacità ad un’aspetto elegante per i giovani utenti, rispondendo perfettamente alla passione dei giovani consumatori per i viaggi personalizzati e per l’audacia di pensare e giocare.
Oltre a offrire una straordinaria esperienza d’uso per gli utenti tailandesi, il J6 potrà avvalersi di una serie di accessori specifici per completare lo stile di vita off-road di tendenza degli utenti. Questi includono alimentatori esterni V2L e specifici kit ufficiali. Questo ecosistema “oltre l’auto” rafforza anche il legame tra Jaecoo e gli utenti tailandesi.
I rappresentanti dei concessionari e dei media presenti all’evento hanno elogiato entrambi i modelli, sottolineando che la loro competitività e il loro potenziale di crescita nei segmenti BEV e off-road del mercato automobilistico tailandese sono degni di attenzione.
Fonte: Omoda & Jaecoo
Be the first to comment