Nuovo Opel Mokka conquista gli esperti di stile

Nuovo Opel Mokka conquista gli esperti di stile

Nuovo Opel Mokka colpisce per le proporzioni perfette e la precisione fin nei minimi dettagli, conquistando gli esperti di stile in un servizio fotografico alla Hamburg Elbe Philharmonic Hall.

Jorge González è coreografo e modello ed ama il design senza tempo, Boris Entrup è un esperto di bellezza e ama soprattutto la combinazione di stile ed efficienza.

Nuovo Opel Mokka conquista gli esperti di stile
Jorge Gonzalez mit dem neuen Opel Mokka-e

Il cubano Jorge González è un coreografo, modello e membro della giuria per lo spettacolo televisivo “Let’s Dance”. Divenne noto al pubblico come catwalk trainer per “Germany’s Next Top Model”. Anche il make-up artist Boris Entrup è apparso nel casting show sostenuto da Opel. Come “Head of Make-up” ha plasmato la Berlin Fashion Week per molti anni e ha lavorato con superstar come Naomi Campbell e Anna Netrebko. Oltre al loro lavoro per “Germany’s Next Top Model”, i due esperti di bellezza condividono l’amore per il loro luogo di residenza, Amburgo, e per nuovo Opel Mokka.

Quindi cosa c’è di più naturale che mettere in scena gli esperti di bellezza e stile con Mokka di fronte al magnifico sfondo della “Elbphilharmonie” (Elbe Philharmonic Hall)?

Davvero un grande design, molto moderno e senza tempo! Opel riesce sempre a sorprendere con nuovi modelli – dice Jorge González su nuovo Opel Mokka. Poi Mr. High Heels rivela: Molti sono sorpresi che io guidi una Opel. Si aspettano qualcos’altro. Io guido Opel con orgoglio. Le auto hanno un’anima. Opel è fatta dalla gente per la gente.

Mi piace molto lo stile del color verde matcha in combinazione con il nero – dice Boris Entrup. Anche il nuovo volto di marca con il Vizor è ben eseguito. Sono entusiasta degli interni perché tutto è così ben collocato; nulla distrae. Opel si adatta al mio stile di vita. Nel 2021, voglio prendere decisioni più rispettose dell’ambiente e questo include guidare un’auto elettrica o ibrida.

Design mozzafiato: Mokka il primo con Opel Vizor e Pure Panel

Nuovo Opel Mokka conquista gli esperti di stileNuovo Opel Mokka colpisce per le proporzioni perfette e la precisione fin nei minimi dettagli. Gli sbalzi corti e la percezione di larghezza sono tipici dell’aspetto audace e puro di questo cinque posti compatto lungo 4,15 metri. La caratteristica più sorprendente del frontale è l’inconfondibile Opel Vizor. Come per un casco integrale, una visiera protettiva copre il nuovo volto di Opel, sostituendo la griglia di raffreddamento e integrando perfettamente i fari a LED e il nuovo emblema del fulmine, l’Opel Blitz, in un unico elemento. Il nome del modello appare per la prima volta al centro del portellone con un carattere appositamente progettato che forma la parola “Mokka” in modo tecnico, fluido, vivace.

Anche l’interno riflette la chiara filosofia. Il nuovo Opel Pure Panel integra due grandi schermi e si concentra sull’essenziale. A differenza dei cockpit sovraccarichi di informazioni e controlli, il Pure Panel ha un design estremamente chiaro. È chiaramente strutturato e comprensibile a colpo d’occhio. I designer Opel hanno attribuito grande importanza al digital detox. Al fine di evitare la distrazione del conducente, hanno garantito il funzionamento intuitivo del sistema. I pulsanti controllano ancora le funzioni più importanti, ma senza dover navigare attraverso sottomenu.

Il nuovo Opel Mokka rimane fedele alla tradizione di Opel di rendere disponibili tecnologie innovative provenienti da segmenti superiori a un’ampia platea di clienti. Questi includono sistemi avanzati come l’Advanced Cruise Control (ACC) e l’Active Lane Positioning.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.