Nuovo listino prezzi di Aiways U5

Nuovo listino prezzi di Aiways U5

E’ entrato in vigore dal primo febbraio il nuovo listino prezzi al pubblico di Aiways U5, il SUV elettrico distribuito in Italia in esclusiva dal Gruppo Koelliker.

Il listino viene arricchito dall’offerta di servizi volti a garantire una customer experience completa e rassicurante e prevede:

  • Pack Care: pacchetto di manutenzione programmata con validità pari a tre anni.
  • Pack Energy: servizio di ricarica presso il proprio domicilio (WallBox) fornito in collaborazione con Daze Box* ed e-card di ricarica di 1.000 kWh.

Nella versione Prime, Aiways U5 viene inoltre proposta anche nelle varianti Bi-Color Bianco con tetto nero o Light Blue con tetto nero, che si vanno ad affiancare a quella con vernice Bianco Pastello e a quelle con vernice metallizzata Light Blue o Aubergine. Sempre nella versione Prime sono ora disponibili gli interni in pelle nera o avorio/crema (in quella precedente erano in ecopelle) e i sedili anteriori riscaldabili.

*DazeBox è una wallbox per la casa che permette di caricare l’auto alla massima velocità evitando i blackout grazie al sistema Dynamic Power Management e al cavo integrato.

Nel seguente link potete leggere e/o scaricare il nuovo listino (PDF)

Listino_al_pubblico_AiwaysU5

Fonte: Aiways Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.