Nuova firma del marchio Free2Move è “Move with your time”

Nuova firma del marchio Free2Move è “Move with your time”

La nuova firma del marchio Free2Move lanciato nel settembre 2016 è “Move with your time”, che riflette il suo DNA, quello di “semplificare la mobilità dei suoi clienti”.

Questa evoluzione segna una nuova tappa in questi 5 anni di crescita.

Positiva e ottimista, la nuova firma Free2Move riafferma i suoi valori e l’impegno a incarnare un marchio focalizzato sulle esigenze di mobilità dei suoi clienti:

  • Fresco: a rappresentare il benessere
  • Dinamico: in continua evoluzione e sempre un passo avanti

Nuova firma del marchio Free2Move è “Move with your time”Nella sua nuova versione, il logo Free2Move abbraccia il concetto di Mobility Hub, evidenziato dai cerchi. Allo stesso tempo, dando una nuova dinamica al marchio, esso chiarisce i tre universi di clienti tenendo conto delle mutevoli esigenze di mobilità: il verde fa la sua comparsa a simboleggiare la crescente importanza della mobilità sostenibile e la transizione verso le auto elettriche e viene ad arricchire il gradiente già esistente, che rappresenta sia i clienti professionali che quelli privati.

Sono lieto di rivelare questa nuova identità del nostro marchio e il suo posizionamento. Esso riflette chi siamo oggi, ma anche chi aspiriamo a essere domani. Positivo e ottimista, il nuovo branding di Free2Move vuole incarnare un marchio risolutamente focalizzato sulla mobilità dei suoi clienti, che sta riaffermando la sua posizione di leader nella trasformazione digitale del settore della mobilità, creando un valore sostenibile per tutti – descrive Philippe Brun, Global Marketing and Communication Director di Free2Move.

Questa nuova identità contribuisce infine a rafforzare i valori “Tech-Focused” e “User Centric” di Free2Move e a mantenere la sua promessa di semplificare la mobilità dei suoi clienti.

Free2Move continua così a svilupparsi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti individuali e professionali in Europa e negli Stati Uniti: Move with your time.

Fonte: Free2Move

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.