Nuova versione della firma di marca Citroën: INSPIRËD BY YOU ALL

Nuova firma Citroen

Citroën elettrifica la sua firma di marca che segue l’elettrificazione della gamma, diventando INSPIRËD BY YOU ALL, tradotto ispirato a tutti voi.

Il lancio della nuova versione della sua firma di Marca: INSPIRËD BY YOU ALL* segna il passaggio all’elettrificazione da parte di Citroën ed è introdotta con il Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid.

Questa firma è riservata ai filmati e alle pubblicità dei modelli elettrificati della Marca.

Citroën non smette mai di creare soluzioni innovative e renderle accessibili a tutti, con l’obiettivo di migliorare la vita che conducenti e passeggeri trascorrono a bordo dei suoi veicoli.

Dalla Traction Avant alla 2 CV, dalla Type H al Berlingo, dalle monovolume ai SUV Aircross, Citroën accompagna da sempre le evoluzioni sociali e si afferma come marca attenta alle esigenze delle persone: una marca che considera le persone e i loro stili di vita la sua principale fonte di ispirazione. Uno spirito che si ritrova dal  2017 nella sua firma internazionale, al centro di tutte le sue azioni quotidiane: ‘INSPIRED BY YOU’**.

Nel 2020, per accompagnare il lancio dell’offensiva elettrificata della Marca, la comparsa della dieresi sulla ‘e’ della firma rappresenta un duplice riferimento: alla ‘ë’ di Citroën e a quella usata nel nome dei modelli elettrici della gamma, ëlectric. La dieresi si trova anche sui modelli ibridi Citroën, con il logo «ḧybrid» sul portellone posteriore. L’aggiunta della parola ‘all’nel claim INSPIRËD BY YOU ALL rafforza la volontà di Citroën di offrire l’elettrico a tutti. Da 100 anni Citroën rende accessibile l’automobile. Nel 2020, Citroën renderà l’elettrico più accessibile.

Questa nuova firma internazionale è riservata alla comunicazione sui 6 modelli elettrificati della gamma Citroën per il 2020. E’ già utilizzata per la più recente creazione della Marca, Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid, la versione ibrida plug-in del modello di punta di Citroën, ordinabile da novembre 2019.

Appuntamento al 27 febbraio per una nuova tappa.

*INSPIRËD BY YOU ALL: ispirato a tutti voi                                        

**INSPIRED BY YOU:  ispirato a voi

NB: la firma internazionale rimane in lingua inglese, ad eccezione dei mercati che non hanno familiarità con l’inglese, che possono tradurla.

Ecco il video:

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.