NIU Technologies entra nel NASDAQ in borsa a New York

NIU NASDAQ

NIU Technologies ha celebrato il proprio IPO (offerta pubblica iniziale) sul mercato azionario Nasdaq a Times Square, il mercato azionario di New York.

NIU Technologies progetta, produce e vende scooter elettrici smart ad alte prestazioni.

È la più grande azienda di scooter elettrici a batteria agli ioni di litio in Cina e leader nel mercato europeo, secondo CIC (China Institute of Communication).

Primo marchio lifestyle per la mobilità urbana in Cina, NIU ha creato con successo una nuova categoria industriale, quella dei veicoli elettrici smart a due ruote. Grazie all’app NIU che si sincronizza con gli e-scooter smart e comunica con il proprio sistema cloud, NIU Technologies fornisce in tempo reale ai propri clienti informazioni relative alla user experience.

Siamo onorati di essere entrati a far parte delle aziende innovative della famiglia Nasdaq. Questo è un traguardo entusiasmante per l’azienda e uno step importante nel nostro percorso di accreditamento come marchio leader nella mobilità urbana – ha dichiarato il CEO di NIU Yan Li.

La mattina dello scorso 19 ottobre, c’erano a suonare la campana insieme a Yan Lin, altre undici personalità chiave, tra cui sei co-fondatori di NIU e rappresentanti di clienti e rivenditori.

NIU Technologies è un’azienda innovativa che offre ai propri clienti un’esperienza utente unica, integrata e connessa in un settore in espansione – ha affermato Nelson Griggs, Presidente del Nasdaq Stock Exchange. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a NIU, da oggi parte della nostra famiglia di visionari, e di dare il via a una grande partnership.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.