Nissan Leaf ispirate ai costumi dai protagonisti di un film Disney

Nissan Leaf Film

In occasione dell’anteprima mondiale del film Disney “Nelle pieghe del tempo” (“A Wrinkle in Time”) andata in scena a Hollywood, Nissan ha presentato tre Nissan LEAF da esposizione ispirate ai costumi indossati da tre protagoniste del film.

Frutto della collaborazione con Walt Disney Studios Motion Pictures e con la californiana Nissan Leaf Film Vehicle Effects, le vetture ricreano uno show di luci interattivo simile all’effetto “wrinkle” presente nel film. Questo grazie ad avanzate tecnologie a LED e a schermi touch posti in corrispondenza del parabrezza e dei finestrini. I modelli sono inoltre equipaggiati con telecamere termosensibili che percepiscono la presenza di una persona nelle vicinanze e posso interagire in risposta.

Le tecnologie all’avanguardia sono parte integrante della trama di ‘Nelle pieghe del tempo’ e una colonna portante della nuova Nissan LEAF – ha dichiarato Jeremy Tucker, vicepresidente Marketing Communications & Media di Nissan North America. Come icona della Nissan Nissan Leaf FilmIntelligent Mobility, la nuova Nissan LEAF sfrutta tecnologie rivoluzionarie pensate per migliorare l’esperienza di guida in autostrada, tra cui ProPILOT.

Di seguito le caratteristiche dei tre veicoli, tutti derivati dalla Nuova Nissan LEAF.

“Mrs. Which”. Presenta tocchi estetici sontuosi che riproducono i materiali metallici dell’abito, impreziosito da effetti cromati. Questa versione presenta anche uno schermo posteriore, in grado di riprodurre contenuti video.

Nissan Leaf Film“Mrs. Who”. Sul tetto e sulla parte anteriore del veicolo spicca un motivo floreale rosso, come quello presente sul corpetto dell’abito indossato da Mrs. Who. I tre quarti posteriori del veicolo sfoggiano lo stesso motivo blu increspato della gonna.

“Mrs. Whatsit”. Si ispira ai capelli rossi e all’abito con increspature bianche.

“Nelle Pieghe del Tempo” è la fantastica avventura live action ispirata all’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle. Diretto da Ava DuVernay e scritto da Jennifer Lee, il film arriverà nelle sale italiane a marzo 2018.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.