Riflettori sul Nissan Intelligent Mobility al CES di Las Vegas

Nissan al CES
Nissan at CES 2018

La filosofia Nissan Intelligent Mobility che punta a trasformare profondamente il mondo della mobilità a livello globale sia dal punto di vista dello stile di guida, dell’alimentazione e dell’integrazione dell’auto nel tessuto sociale verrà ospitata nello stand della casa giapponese al CES 2018.

Nissan al CES
Nissan IMx Concept

Nel Consumer Electronic Show che si terrà a Las Vegas debutterà il concept IMx presentato per la prima al Tokyo Motor Show e tra le altre proposte ci saranno la Nuova Nissan Leaf e la Nissan Rogue 2018 che è il crossover più venduto di Nissan e ora viene equipaggiato con il ProPILOT Assist System.

Nissan al CES
Nissan IMx Concept

Al CES saranno presenti dirigenti Nissan di diversi settori quali José Muñoz, Chief Performance Officer Nissan Motor Co. Ltd e Chairman Nissan North America, Inc.; Daniele Schillaci, Executive Vice President Global Marketing and Sales, Zero Emission Vehicle and Battery Business Nissan Motor Co., Ltd.; Alfonso Albaisa, Senior Vice President Global Design

Nissan al CES
Nissan IMx Concept

Nissan Motor Co., Ltd. e Melissa Cefkin, antropologa e ricercatrice presso il Nissan Research Center nella Silicon Valley.

Nissan si è posto l’obiettivo di offrire veicoli sostenibili, pensati e costruiti appositamente per portare le persone verso un mondo migliore; adottando una maggiore elettrificazione dei powertrain, una maggiore connettività e una maggiore autonomia.

Il contesto del CES, il maggior salone tecnologico del mondo, è il giusto palcoscenico per lanciare ulteriori novità in questo settore.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.