Le news di DS Automobiles di maggio 2021

Le news di DS Automobiles di maggio 2021

Due anni di DS 3 Crossback E-Tense nel mercato elettrico, conferma dello stile DS con DS 9 E-Tense e la vittoria DS Techeetah a Montecarlo in Formula E.

Sono questi gli aspetti principali che DS Automobiles Italia propone nella sua sintesi video del mese di maggio 2021.

DS 3 Crossback E-Tense

Sulle cave di Carrara, DS 7 Crossback E-Tense 4X4 conquista le vetteDS 3 Crossback E-Tense ha segnato l’ingresso di DS Automobiles nel mondo dei veicoli 100% elettrici e, a due anni dall’esordio, è ancora un punto di riferimento per chi vuole vivere un’esperienza unica nella gestione della mobilità quotidiana all’insegna delle emissioni zero. Piacere di guida e facilità delle operazioni di ricarica sono i punti di forza di una tecnologia d’avanguardia che permette di scegliere fra tre diverse modalità di guida: Eco, per massimizzare l’autonomia, Normale e Sport per un surplus di coppia. Ad esse si aggiungono due soluzioni per il recupero di energia, ereditate direttamente dalla partecipazione DS in Formula E. La ricarica domestica può essere soddisfatta dalla DS Wallbox con una versione trifase che completa l’operazione in tre ore, oppure con una versione monofase che ne richiede otto. L’app MyDS permette di accedere ai servizi esclusivi Free2Move e di pianificare anche le trasferte più lunghe.

DS 9 E-Tense

Dalla vittoria a Roma in Formula E alle tecnologie della gamma DS E-TenseCon DS 9 E-Tense la conferma, al massimo livello, dello stile, del lusso e dell’alta tecnologia di un marchio che unisce tradizione ed eccellenza innovativa. La linea fluida a tre volumi esprime dinamicità con richiami alla leggendaria DS del 1955, mentre all’interno spazio e comfort sono valorizzati dai materiali pregiati dell’allestimento e da equipaggiamenti hi-tech di ultima generazione. Proposta con motorizzazione ibrida plug-in, DS 9 E-Tense offre un turbo benzina PureTech e un elettrico per una potenza combinata di 225 CV, in grado di percorrere tra 40 e 50 km in modalità zero emissioni e una versione più dinamica 360 CV e quattro ruote motrici, grazie alla presenza di due motori elettrici.  A fine anno è previsto l’arrivo di una motorizzazione ibrida da 250 CV e due ruote motrici, con un’autonomia ottimizzata rispetto a quella attuale.

DS Techeetah a Monaco

Il Principe Alberto di Monaco al volante della DS 9 E-Tense 4x4 360
Formula E 2020-2021: Monaco E-Prix

Una vittoria e un quarto posto. A Monaco i piloti DS Techeetah sono stati protagonisti, con il successo di Antonio Felix da Costa e l’ottimo piazzamento di Jean-Eric Vergne, risultati che hanno permesso alla squadra di occupare il terzo posto in classifica generale a soli sette punti dalla testa. Main Sponsor di Ever Monaco, DS Automobiles ha presentato nell’ambito del E-Prix la nuova DS 9 E-Tense ibrida plug-in, messa alla prova in anteprima anche dal Principe Alberto di Monaco sul circuito di Montecarlo. Grande vetrina internazionale dedicata alle energie sostenibili, Ever Monaco ha rappresentato lo scenario ideale per il debutto di un’auto d’avanguardia proposta nelle versioni da 225 e 360 CV 4×4.

Di seguito potete vedere il video…

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.