Le news del mese di aprile 2021 del brand DS Automobiles

Le news del mese di aprile 2021 del brand DS Automobiles

Spiccano nel mese di aprile di DS Automobiles la DS 3 Crossback M.Y. 2022, le tecnologie di DS 9 E-Tense, la partnership con il golf e la Formula E.

Di seguito i servizi…

DS 3 Crossback M.Y. 2022

Soglia d’ingresso nel mondo premium DS Automobiles, il SUV compatto DS 3 Crossback prosegue nel suo percorso evolutivo grazie agli ulteriori miglioramenti del nuovo Anno Modello 2022, che ne accentuano i caratteri di doppia identità elegante e sportiva. Fra gli interventi, grande risalto è stato dato agli interni, in un abitacolo che si distingue ancor più per l’intrigante personalità e le soluzioni d’avanguardia, in particolare nell’allestimento top, Grand Chic. Resta prerogativa assoluta del modello la libertà di scegliere tra la propulsione termica, benzina o diesel di ultima generazione e l’elettrica 100% E-Tense, mentre per quanto riguarda la mobilità anche su terreni difficili, DS Automobiles continua a proporre l’opzionale Grip Control in combinazione con i pneumatici All Season.

Le tecnologie di DS 9 E-Tense

Ammiraglia che guarda al futuro di una mobilità fatta di rispetto dell’ambiente e della tecnologia più avanzata a garanzia di sicurezza, facilità di guida e comfort, DS 9 E-Tense offre prerogative esclusive nell’ambito delle auto premium di fascia superiore. Ai contenuti di design, spazio, qualità degli allestimenti ed eccellenza dinamica, si uniscono i sistemi più avanzati dedicati ad un comportamento votato al piacere e al relax, per un’esperienza unica su qualsiasi tipo di percorso. Fra le tante tecnologie offerte, il DS Active Scan Suspension eleva al massimo livello il comfort grazie al monitoraggio costante delle condizioni della strada e alla capacità di adeguare automaticamente in tempo reale l’efficienza delle sospensioni. Il Drive Assist permette invece di mantenere sempre sotto controllo l’auto, per una guida semi autonoma di livello 2, e il Park Pilot consente manovre perfette trasformando il parcheggio in un momento di relax.

DS Automobiles e Federazione Italiana Golf di nuovo insieme

Nuovo traguardo per DS Automobiles che mette a segno una importante partnership con la Federazione Italiana Golf per i prossimi tre anni e che ne fa Title Sponsor dell’Open d’Italia e Main Sponsor dell’Italian Pro Tour. Un impegno che apre nuove porte alla notorietà del brand, da tempo sotto i riflettori per il design d’avanguardia e l’alta tecnologia dei propri modelli di fascia premium. Protagonista principale della partenership, la gamma elettrificata E-Tense, in perfetta sintonia con l’accostamento ad uno sport “green” per eccellenza.

Formula E

Con la vittoria di Jean-Eric Vergne nell’E-Prix di Roma, alla guida della monoposto elettrica DS E-Tense FE21 del Team Techeetah, DS Automobiles conferma la sua leadership nella Formula E, dopo aver già conquistato i titoli Piloti e Costruttori nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020, con 13 vittorie e 33 podi. Una supremazia che rappresenta per il brand un laboratorio eccezionale di ricerca per le tecnologie di elettrificazione che vengono poi trasferite nella gamma di serie dei modelli DS E-Tense. Un avvio di stagione ancora una volta molto promettente per una squadra e una monoposto che possono ambire di nuovo al successo finale di un Campionato quanto mai combattuto.

Di seguito potete vedere il video…

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.