Spazio per moto e bici elettriche al 4X4Fest di Carrara

4X4Fest di Carrara

La diciannovesima edizione di 4X4Fest di Carrara, in calendario da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, ospiterà anche delle moto e biciclette elettriche.

Nel settore dei veicoli convenzionali, si rafforza la partecipazione di Case Automobilistiche dirette e si amplia l’offerta di modelli auto, moto, quad, bike e pneumatici che rappresentano tutto il meglio del comparto, incluse delle interessanti anteprime nazionali.

4X4Fest di CarraraAnteprima nazionale per Mitsubishi Motors che porta al 4X4Fest (Pad. B) la grinta e la potenza del nuovo pick-up L200, uno dei modelli di punta dell’azienda con 4,7 milioni di esemplari venduti a livello globale, nell’anno della celebrazione dei 40 anni dal lancio della prima generazione.

Il Pad. D. ospiterà l’area Moto con un’importante novità: per la prima volta al 4x4Fest ci sarà esibizione statica ed area di prova di moto elettriche prodotte da SUR-RON e modificate da Flat Track School in collaborazione con il partner ZuccoSuspension. Accanto alle moto endotermiche fuoristrada in esposizione di varie marche derivate da modelli Cross/Enduro/Motard e modificate per disciplina Flat Track e Dirt Track ci sarà anche la possibilità di ammirare ed acquistare i modelli elettrici di SUR-RON.

4X4Fest di CarraraInfine, per chi ama muoversi in bici e desidera optare per una scelta green utilizzando un mezzo veloce ed ecosostenibie, Italwin, marchio veneto che  opera dal 2003, propone un’ampia offerta di e-bike articolata nella linea Basic (con il modello Easy), Urban ( modelli Nuvola e Prestige), Fordable (tre modelli di bici che  si possono piegare e portare con sé ovunque) E-Trek per gli spostamenti extraurbani a bordo di modelli Trail Advanced, Trail e Trail Rear  ed Outdoor: i modelli Eagle ed Eagle+  comodi, veloci, super ammortizzati  e stabili anche nelle condizioni più estreme conquisteranno il pubblico di appassionati della manifestazione.

Anche Cicli Adriatica di Pesaro da oltre 60 anni produce un’ampia gamma di biciclette per uomo, donna e bimbo, di tipo tradizionale e sportivo. L’impiego di leghe speciali ha aperto recentemente uno sbocco alla progettazione ed alla realizzazione di biciclette ultraleggere, veri gioielli di design e di perfezione meccanica. Al 4x4Fest saranno esposte le mountain bikes elettriche inclusi i modelli SITY, TORA e RAION per muoversi in libertà su ogni terreno.

Fonte: 4X4Fest

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.