Debutto alla Monterey Car Week della Karma GT designed by Pininfarina

Karma GT designed by Pininfarina

La vettura elettrica Karma GT designed by Pininfarina debutterà alla Monterey Car Week e gli ospiti del Concorso d’eleganza di Pebble Beach potranno vedere da vicino l’auto elettrica unica nel suo genere.

Karma GT designed by PininfarinaKarma GT designed by Pininfarina sarà in mostra da giovedì 14 agosto a domenica 25 agosto all’esposizione di Karma a Peter Hay Hill.

Pebble Beach è l’evento dedicato alle automobili di lusso più importante dell’anno – afferma John Maloney, Chief Revenue Officer di Karma Automotive. Per un marchio pioniere come Karma Automotive, la nostra presenza a Pebble Beach detta la tendenza di Karma posizionandoci come concorrenti nel panorama del lusso globale.

La partnership di Karma con Pininfarina, l’iconica casa italiana di design e ingegneria, è stata annunciata a gennaio.

Partnership come questa svolgono un ruolo importante nel business plan “Value-Forward” di Karma, aiutando la casa automobilistica ad accelerare la tecnologia e lo sviluppo dei prodotti futuri nel passaggio a una nuova fase di rapida espansione produttiva.

Karma GT designed by PininfarinaLa concept car progettata da Pininfarina sarà in mostra insieme alla Revero GT 2020 all’evento di Karma Automotive a Pebble Beach, dove gli ospiti avranno l’opportunità unica di fare un test drive della nuova Revero GT 2020.

Presentare a Pebble Beach la nostra importante partnership con un marchio con sede in California è perfettamente in linea con la strategia di crescita di Pininfarina nel mercato nordamericano – spiega Giuseppe Bonollo, Sales and Marketing Director di Pininfarina. “Portiamo negli USA le nostre competenze nel design, nella creazione di veicoli di lusso personalizzati e nello stile di vita offerto da marchi prestigiosi. Siamo certi che la sorprendente GT elettrica che abbiamo progettato per Karma sarà infinitamente apprezzata dai collezionisti di Pebble Beach.

Scopri Karma Automotive e Karma Revero GT

Karma Automotive progetta, costruisce e commercializza veicoli elettrici di lusso, il tutto dalla sua base operativa nel sud della California. Fondata nel 2014 e con quasi 1.000 dipendenti nel mondo, Karma Automotive si impegna ad arricchire e far crescere l’esperienza della mobilità di lusso dei suoi clienti e conta su relazioni globali e partner tecnologici per raggiungere questo obiettivo.

La Revero è un veicolo elettrico di lusso alimentato da un doppio motore elettrico che incarna l’obiettivo di Karma di offrire un design, una tecnologia e una personalizzazione leader nel settore automobilistico e un’esperienza cliente straordinaria. Ogni Revero è creata con una grande cura individuale e una maestria di prim’ordine presso il Karma Innovation and Customization Center nella Moreno Valley, in California

Karma GT designed by PininfarinaLa Karma GT designed by Pininfarina è un vero emblema sia di Pininfarina che di Karma, unite dalla ricerca comune di un design d’eccellenza. Nella Karma GT si riconoscono le proporzioni definite della Revero GT 2020, con un esterno però sorprendentemente reinventato. La filosofia di un design collaborativo fluisce attraverso le seducenti linee del veicolo, con fiancate completamente nuove, un muso aggressivo e un tettuccio nero a contrasto che trasforma il carattere della Revero GT in un vero veicolo su misura che mescola l’innovazione californiana con lo stile tradizionale delle macchine sportive italiane.

Sebbene Karma Automotive e Pininfarina siano in fasi diverse della rispettiva storia, le due aziende sono fortunatamente allineate: stanno insieme sul ciglio di una nuova era dell’automotive e sfidano le convenzioni nel  design dell’automobilismo di lusso.

Fonte: Pininfarina

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.