Minikolt si presenta a EICMA in versione elettrica

Minikolt

Minikolt è presente da molti anni nel mercato mondiale, ma a EICMA si rinnova e si presenta con un look rinnovato e anche motorizzazione elettrica da 750W.

Nella versione elettrica è stata mantenuta la stessa ciclistica del modello a motore endotermico, ma in questo caso è Minikoltdotato di propulsore brushless di 750 W e di batteria 48V/12Ah con una autonomia di 12/20 Km con la ricarica al 100% in 4/6 ore.

Completano il veicolo per giovani quaddisti le sospensioni a doppio braccio sovrapposto, anteriore e posteriore e mono ammortizzatore e forcella oscillante. Il Sistema frenante è a doppio disco idraulico all’avantreno e a singolo disco al posteriore. Il peso complessivo a secco è di 92 Kg per la versione a benzina e 110 Kg. per la versione elettrica.

Le dimensioni sono un po’ più generose rispetto al precedente soprattutto perché dotati di pneumatici 16 x 8 – 7: si parla di una lunghezza di 1.250 mm, una larghezza di 770 mm, un’altezza di 800 con un interasse di 825 mm, altezza sella 600 mm.

Fonte: OverBikes

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.