Tutte le sfumature di MINI nel week end di Varano De’ Melegari

Tutte le sfumature di MINI nel week end di Varano De’ Melegari

MINI Big Love Days è un weekend unico all’insegna delle diverse anime MINI, motori, lifestyle, food e musica con la presenza di MINI Full Electric.

L’esperienza MINI Big Love Days è un evento unico, aperto a tutti e a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, di scena questo weekend a Varano De’ Melegari (PR), presso l’omonimo autodromo.

Si tratta di una vera e propria “call to action pop” per tutti coloro che sono pronti a vivere un’esperienza in cui le passioni sono al centro di tutto, un weekend da vivere al 100% in cui le parole d’ordine saranno Mangia. MINI. Ama. A far da contorno al mondo automotive, rigorosamente rappresentato dalla parola MINI, ci saranno infatti le vibrazioni positive delle esperienze legate al lifestyle e all’intrattenimento (Ama), unite alla passione per il buon cibo (Mangia).

Nel Big Love Village si intersecheranno 4 percorsi, ognuno legato a diverse brand experience (Urban, Style, Adrenaline, Journey) e ognuno con due food truck dedicati, installazioni con attività lifestyle tutte da scoprire e la driving area, diversificata in base allo spirito del percorso.

L’experience Urban è ideale per chi ha un’anima metropolitana. Oltre alla presenza di MINI Full Electric, ci si potrà concedere una pausa pranzo a base di pizze e focacce, visitare il Vinyl Store e un’area dedicata ai Videogiochi Arcade.

Il percorso Style, invece, è perfetto per chi fa del design il proprio pane quotidiano, come MINI Vision Urbanaut e MINI Strip, due fantastici concept che anticipano il futuro della mobilità. Qui ci sarà la Hall of Fame della storia di MINI, si potrà giocare a Padel e mangiare un poke o Dal Parmigiano, che delizierà i palati più classici con un tocco street!

L’area Adrenaline è irrinunciabile per gli amanti della velocità. Sarà infatti possibile provare il rombo dei motori della MINI JCW. Qui tutto è fast, anche il cibo. E poi si potranno scegliere i propri poster in omaggio.

Fonte: MINI Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.