MINI Full Electric al GUD Milano Citylife

MINI Full Electric al GUD Milano Citylife

MINI Full Electric è stata presentata presso il locale GUD Milano Citylife, dove MINI Milano ha invitato clienti ed amici a venire a conoscere la Nuova MINI.

MINI Full Electric al GUD Milano CitylifeIl polistrumentista, compositore e produttore discografico Saturnino Celani, DJ Saturnino, è stato protagonista della serata con un progetto digitale che lo ha visto percorrere il tragitto dall’ Urban Store MINI Milano in via De Amicis al locale GUD Citylife, a bordo di una MINI Full Electric insieme al primo cliente che ha acquistato la nuova vettura a mobilità sostenibile del brand britannico, presso il punto vendita milanese.

In occasione dell’evento MINI Milano ha realizzato, insieme a Saturnino, la MINI Electric Playlist, scaricabile tramite Spotify, che il bassista ha presentato durante la serata, una volta arrivato al locale.

La partnership tra MINI Milano e GUD Milano, il locale più cool dell’avveniristico quartiere milanese Citylife, innovativo e dall’aria giovanile, nasce esattamente un anno fa.

Fonte: MINI Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.