L’ambassador Mika insieme a Opel Grandland X Plug-in Hybrid in televisione

Mika insieme a Opel Grandland X Plug-in Hybrid in televisione

Opel Grandland X Plug-in Hybrid abbina stile, sportività ed alta efficienza offrendo le stesse caratteristiche e l’esperienza di guida di modelli più costosi.

Opel Grandland X impressiona con tutte le sue caratteristiche. Con fino a 221 kW, 300 CV, di potenza, AWD elettrico e accelerazione da zero a 100 km/h in sette secondi, la PHEV di Opel è una vera stella, con un consumo combinato di carburante secondo il ciclo WLTP1 di 1,4-1,3 l/100 km ed emissioni di 32-29 g/km CO2 (secondo il ciclo NEDC2: 1,6-1,5 l/100 km, 36-34 g/km CO2; combinato).

Il SUV Opel Grandland X è in comunicazione nel mese di febbraio con una nuova creatività che vede il coinvolgimento del testimonial Mika. Lo spot racconta un nuovo passo della rivoluzione elettrica di Opel, sottolineando il concetto di libertà alla guida, evidenziando la facilità del passaggio “da Benzina a Elettrico quando vuoi”.

Mika insieme a Opel Grandland X Plug-in Hybrid in televisioneLa tecnologia tedesca di Opel si conferma all’avanguardia, con l’offerta di una vettura da 300 cv e 4×4, in grado di offrire libertà ed emozione… anche a zero emissioni.

Le doti dinamiche e offroad di Grandland X si alternano, ai primi piani su Mika, ambasciatore della transizione elettrica di Opel, che si riassume nel claim “Simply Electric”.

La promozione riguarda la gamma Grandland X, benzina, diesel o ibrido plug-in, a partire da 18.900 € grazie agli incentivi statali.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia McCann e prosegue il racconto elettrico di Opel, nel solco dello storytelling di Corsa-e e Mokka-e.

[1] Consumo di carburante ed emissioni di CO2 sono stati determinati secondo il metodo di procedura di test WLTP (R (EC) No. 715/2007, R (EU) No. 2017/1151).

 [2] Consumo di carburante ed emissioni di CO2 sono stati determinati secondo il metodo di procedura di test WLTP, e i relativi valori sono tradotti in NEDC per consentire la comparabilità con altri veicoli, secondo le normative R (EC) No. 715/2007, R (EU) No. 2017/1153 and R (EU) No. 2017/1151.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.