Triciclo e tandem da Tecno System

di Marcelo Padin

Fonte: Electric Motor News

Treviglio (BG). Italia. 15 maggio 2011. L’azienda Tecno System con sede a Treviglio (BG) continua a lavorare attivamente non soltanto nella consulenza e servizio di supporto ai dealer delle biciclette a pedalata assistita Frisbee prodotta da TC Mobility con sede a Bolzano, ma continua a sviluppare prodotti innovativi che tra poco saranno sul mercato.

Emilio Banchelli, titolare dell’azienda di Treviglio, è stato presente oggi all’Assemblea dei Soci della Cassa Rurale di Treviglio, dove ha consegnato altre cinque biciclette a pedalata assistita Frisbee Dinghi e con il sorriso fra le labbra ha dichiarato a Electric Motor News in televisione: “Si inizia a vedere i frutti di tanti anni di lavoro svolto ed ora è un buon momento per noi. Riceviamo molti contatti e vediamo che il mercato si muove sia dal punto di vista della vendita finale che dei servizi post-vendita. Siamo ottimisti e ovviamente raddoppiamo gli sforzi per soddisfare i nostri clienti già acquisiti e anche per dare un’informazione esaustiva a tutti coloro che per la prima volta si avvicinano a questo settore; sia per l’acquisto iniziale che per l’investire nel settore con l’apertura di un nuovo punto vendita”.

Tecno System infatti offre tutto l’occorrente per iniziare l’attività con un supporto permanente sia per quanto riguarda la fornitura del prodotto che per tutto quello che è l’universo del post vendita e garanzia, con un magazzino ricambi ben assortito e pronto ad offrire i ricambi necessari per evitare un lungo tempo di fermo delle biciclette a pedalata assistita, in modo particolare in questo momento in cui il bel tempo offre la possibilità delle belle pedalate “in elettrico”.

Emilio Banchelli, però, non si ferma e continua a sviluppare dei prodotti. “Ora è pronto il triciclo elettrico ed abbiamo già consegnato alcuni; mentre stiamo pensando di proporre la mobilità a pedalata assistita per più di una persona con una bicicletta a tandem che tra poco verrà la luce in modo definitivo perché il nostro prototipo è attualmente nella fase finale di collaudo”.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.