Toyota Hybrid a noleggio a Milano

– Esperienza di guida confortevole e sostenibile, con totale libertà di movimento e accesso gratuito all’area C.

– A supporto dell’iniziativa una serie di attività, tra cui lo spazio espositivo in Stazione Centrale fino a domenica 7 e l’hashtag #EuropcarAmaMilano per tutte le comunicazioni Social.

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 2 dicembre 2014. Continua l’operazione ibrido a noleggio di Europcar su Milano che, insieme a Toyota, mette a disposizione 200 vetture della flotta Toyota Hybrid (Yaris e Auris) per un’esperienza di guida a tariffe contenute e con la garanzia di massima serenità al volante e totale libertà di movimento, grazie all’accesso gratuito all’Area C.

L’ibrido Toyota, in altre parole, è in grado di far apprezzare la differenza tra guidare e guidare liberi da ogni preoccupazione.

Si tratta di una formula innovativa ed ecosostenibile che risponde in maniera efficace alle esigenze di mobilità in ambito urbano. Partita a luglio, l’offerta delle auto ibride a noleggio è già stata utilizzata da 4.500 clienti Europcar che hanno provato, per esigenze diverse – dagli spostamenti di lavoro al tempo libero -, tutti i vantaggi della tecnologia Toyota Hybrid: massimo comfort a bordo, una guida fluida, silenziosa e rilassante con cambio automatico di serie, e consumi ed emissioni ridotte che arrivano a zero quando si viaggia in modalità elettrica.

La praticità dell’ibrido è inoltre apprezzata per la sua semplicità di utilizzo: non servono né cavi, né prese, né colonnine di alimentazione, perché la batteria dell’auto viene ricaricata dal motore a benzina senza coasti aggiuntivi e dall’energia prodotta in fase di frenata.

Per il rappresentare i vantaggi dell’operazione è operativo fino al 7 dicembre lo spazio #EuropcarAmaMilano nella Galleria delle Carrozze presso la Stazione Centrale di Milano dove il leader europeo dell’autonoleggio insieme a Toyota rinnova il supporto allo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile che rispetti l’ambiente e le persone.

Accanto all’esposizione di una vettura Toyota Auris Touring Sports brandizzata Europcar, l’evento prevede attività promozionali e informative sulle soluzioni di noleggio ibrido a Milano e una campagna social sulle piattaforme Twitter e Facebook attraverso l’hashtag #EuropcarAmaMilano.

Per agevolare l’accesso al noleggio ibrido, Europcar ha esteso il network delle stazioni in cui le vetture Toyota Hybrid sono disponibili, aggiungendo Rho, Monza e Segrate alle agenzie di Milano città e Linate in cui era già possibile ritirare e riconsegnare le auto.

Nella città protagonista del fenomeno del car-sharing – dove Europcar è da sempre in prima linea con car2go – l’innovativa soluzione dell’ibrido a noleggio sviluppata con Toyota prevede formule circolari di massimo sette giorni, con ritiro e consegna a Milano, che rispondono alle esigenze di più lunga durata, giornaliere o plurigiornaliere.

Molto competitive le tariffe: le vetture Toyota Hybrid, infatti, sono ancora proposte alla stessa tariffa di noleggio di un’auto di categoria inferiore.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.