Tesla Model S è sicurezza a cinque stelle

NHTSA ribadisce le 5 stelle di sicurezza per la Tesla Model S i tutte le categorie per il Model Year 2014

Fonte: Tesla Motors

Palo Alto, California. 27 Dicembre 2013. USA. La National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) ha riaffermato il rating di sicurezza di 5 stelle della Tesla Model S in generale e in tutte le sottocategorie per Model Year 2014, confermando il rating più alto di sicurezza in America.

Mentre Tesla è in attesa di risposte dal NHTSA per quanto riguarda le indagini dei recenti incendi, l’autorità federale dei trasporti motori tedesca, Kraftfahrt – Bundesamt (KBA), ha recentemente concluso la sua revisione degli incidenti, non trovando difetti di fabbricazione o necessità di ulteriori azioni contro il costruttore.

Vale la pena notare che un veicolo Tesla ha oltre cinque volte meno probabilità di subire un incendio rispetto alla media delle vetture a benzina e che ci sono stati zero infortuni gravi o decessi per qualsiasi motivo, incendio o altro, in una Tesla Model S.

Nel corso di oltre 100 milioni di chilometri percorsi in quasi ogni possibile terreno, condizioni climatiche e condizioni di crash, la Tesla Model S ha sempre protetto il suo conducente e dei passeggeri, ottenendo il migliore record di sicurezza di qualsiasi altra auto attualmente su strada.

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.