Tesla apre uno store a Knutsford

Il negozio con sede a Cheshire continua la rapida espansione nel Regno Unito di Tesla

Fonte: Tesla Europe

 

Cheshire, Gran Bretagna. Gennaio 2015. Tesla apre un nuovo negozio a Knutsford, nel Cheshire.

Il negozio rafforza la presenza di Tesla per i clienti nel Nord Ovest, a fianco della stazione Warrington Supercharger al The Park Royal.

Lo showroom a Canute Place offre lo studio di design della Model S, il doppio motore ed il telaio della Model S e merce selezionata a rotazione, e servirà anche come base per i test drive.

Tesla Knutsford continua l’approccio particolare della società  riguardo la vendita al dettaglio delle auto.

I negozi di Tesla, spesso situati nei centri urbani e commerciali, sono istituiti per aiutare i clienti a conoscere meglio i veicoli elettrici e l’esperienza unica di guidare la Model S.

Tesla ha anche annunciato l’intenzione di aprire un centro di servizio nel Nord Ovest per completare il negozio di Knutsford.

 

La Tesla Model S

La Model S è una macchina elettrica senza compromessi che offre 285 miglia di autonomia (458 km) a 65 miglia all’ora (104 km/h) con una singola carica.

Con un touchscreen da 17 pollici, un record di sicurezza eccezionale e una accelerazione di 0-60mph in 3,2 secondi, l’elettrica Tesla Model S rompe gli schemi ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui lo Sturmey Award della rivista Autocar per l’Automotive Excellence ed il Car of the Year 2013 della rivista Motor Trend. Top Gear Magazine ha chiamato la Model S “l’auto più importante che Top Gear ha provato”.

La Model S ha anche associate le applicazioni Android e iPhone, disponibili nelle iTunes UK e nei negozi Google Play.

Le applicazioni mettono i proprietari della Model S in comunicazione diretta con le loro auto, sempre e ovunque. I proprietari possono utilizzare l’applicazione per controllare lo stato della carica, avviare o interrompere la carica, e riscaldare o raffreddare la Model S prima di mettersi alla guida.

Nel Regno Unito, i prezzi dell’entry level della Model S è di £ 49,380 su strada, compresa la concessione plug-in da £ 5,000 del governo.

I clienti inglesi della Model S possono anche beneficiare di altri incentivi governativi, tra cui la tassa di circolazione zero e l’esenzione dal Londra Congestion Charge.

La macchina è anche ammissibile al 100% nel primo anno al Fondo per l’acquisto dell’azienda e lo zero per cento del Benefit in Kind (un incentivo inglese), entrambi i quali durano fino ad aprile il 2015.

 

Rete Fast-charge più grande del mondo

L’autonomia ineguagliata della Model S e la rete Supercharger rendono i viaggi a lunga distanza facili per i conducenti.

Il Supercharger riempie il mezzo con una carica in appena 20 minuti. Le Stazioni Supercharger sono strategicamente posizionate lungo le rotte ben trafficate per consentire ai proprietari della Model S di percorrere lunghe distanze con soste minime.

Nel Regno Unito, la rete Tesla Supercharger si estende dall’Exeter ad Edimburgo ed i collegamenti alla rete europea Supercharger via Maidstone.

La rete europea si estende dalla Norvegia del nord verso l’Italia e la Slovenia.

L’uso delle stazioni Tesla Supercharger è gratuito per i veicoli abilitati.

Tesla ha istallato più di 300 stazioni Supercharger con oltre 1600 Superchargers in tutto il mondo, che rende la rete più grande e di più rapida crescita tra le ricariche veloci in tutto il mondo.

In Europa, ci sono 123 stazioni Supercharger con oltre 660 Superchargers.

Per conoscere tutte le posizioni dei Supercharger, si può visitare il sito www.teslamotors.com/en_GB/Supercharger

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.