Taxi Company saluta la nuova Nissan e-NV200

Fonte: C & C Taxis

 

Una pionieristica compagnia di taxi della Cornovaglia ha preso in consegna uno dei primi modelli di Nissan e-NV200 Combi elettrica in arrivo al Regno Unito.

Con sede a St Austell, C & C Taxis ha aggiunto il premiato van alla sua flotta di sei Nissan LEAF elettriche all’inizio di questo mese.

La Combi LCV da cinque posti è il Next Green Car of the Year e da allora ha totalizzato più di 1000 miglia attraverso il Ducato.

Il gestore della flotta C&C, Mark Richards è sicuro che la società ha fatto un altro goal, calcolando che, proprio come ogni Leaf della flotta, l’e-NV200 Combi risparmierà all’anno £ 10.000 in spese di carburante.

E la versatilità supplementare e la praticità dell’e-NV200 Combi – che si è aggiunto alla formula vincente della LEAF di basso costo, azzerando le emissioni di CO2 – lo ha convinto ad impegnarsi in una strategia a lungo termine per eliminare gradualmente i restanti veicoli diesel della società sostituendoli con EV.

Mark ha detto:

“Abbiamo avuto un così grande successo con le nostre LEAF che abbiamo deciso di comprare un’e-NV200 quando abbiamo appreso che stava per essere lanciata.

“Ora abbiamo una, siamo assolutamente soddisfatti con essa. Fa tutto quello che la LEAF fa, ma è molto più grande e offre più spazio.Sicuramente ne ordineremo di più”.

Fissato il prezzo di £ 17,855 *, l’e-NV200 Combi è in grado di percorrere 106 miglia con una singola carica e può essere ricaricata da zero al 80% in appena 30 minuti.

Nel frattempo, i costi di esercizio sono a partire da due pence per miglio e gli utenti beneficieranno di bassi costi di manutenzione che rendono il costo totale di proprietà senza pari – £ 1.200 inferiore rispetto ad un furgone diesel convenzionale in quattro anni.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.