Successo delle ibride Ford in USA

Ford Fusion, C-MAX Hybrid Attirarano nuove imprese nella ricerca di risparmio alla pompa del carburante
• I nuovi ibridi di Ford possono risparmiare fino al 45 per cento dei costi operativi dei clienti business
• Ford prevede di raddoppiare la produzione di veicoli ibridi come se le aziende acquisteranno Fusion e C-MAX per le loro flotte aziendali, e come di quota di mercato il modello di quest’anno, secondo RL Polk, è cresciuto del 13 per cento dal 2012
• Ford C-MAX Hybrid e Fusion Hybrid sono state acquistate da una varietà di aziende tra cui Con-way, Esurance, Quest Diagnostics e AT&T per l’utilizzo nella flotta dalle loro introduzioni sul mercato lo scorso autunno
• Le squadre operative delle flotte possono risparmiare una media di 24 mila miglia all’anno su un veicolo durante il suo servizio, la durata, il valore di rivendita, la tecnologia e il risparmio sui costi sono tutti fattori importanti nelle decisioni di acquisto per le aziende, così come la valutazione delle opzioni di flotta

 Fonte: Ford Motor Company

Dearborn, Michigan. 29 aprile 2013. Ford Fusion Hybrid e C-MAX Hybrid stanno attraendo nuovi acquirenti commerciali alla ricerca di modi per risparmiare soldi alla pompa di benzina.

Con-way, Esurance, Quest Diagnostics e AT&T sono tra le nuove imprese che hanno acquistato veicoli ibridi Ford per le loro flotte nazionali. Molti dei loro dipendenti regionali le guideranno per oltre 24 mila miglia all’anno.

“I nuovi clienti di flotte commerciali si rivolgono a Ford nella ricerca di veicoli durevoli e a basso consumo in grado di sopportare l’uso quotidiano ed i cicli di lavoro delle loro attività”, ha detto Jon Coleman, Manager Commerciale Ford del settore sostenibilità, flotte e responsabile della tecnologia. “Ford Fusion Hybrid e C-MAX Hybrid danno loro gli strumenti di cui hanno bisogno per eseguire il lavoro, tra cui il principale, quello dell’economia stimata di carburante nel ciclo EPA, la tecnologia, la grande qualità e la durata nel tempo”.

Molte aziende stanno vedendo il valore della sostituzione delle auto convenzionali delle flotte con nuove offerte di lineup ibride di Ford, con un significativo risparmio – taglio totale dei costi operativi di ben 45 per cento. Allo stesso tempo, i veicoli ibridi trattengono generalmente valori di rivendita più elevati rispetto alle loro controparti a gas. Il valore di rivendita è un fattore importante quando le società deve calcolare i costi totali per le loro flotte aziendali.
Ford ha visto crescere la domanda di veicoli a basso consumo, in particolare gli ibridi, tra i clienti di flotta. Questi acquirenti sempre di più scelgono le Ford Fusion Hybrid e C-MAX Hybrid – da quando sono state lanciate lo scorso autunno – con i quali si può favorire i loro sforzi di sostenibilità e riducendo contemporaneamente i costi operativi nelle loro flotte nazionali.

Con-way, società di trasporto e servizi di logistica con circa 500 sedi in Nord America, ha recentemente aggiunto 1.000 Fusion Hybrid alla propria flotta di quest’anno. Le vetture sono operative in servizio al settore operazioni e personale di vendita presso Con-way Freight, Con-way Truckload e Menlo Worldwide Logistics. Complessivamente, Con-way prevede di risparmiare più di 1 milione di litri di combustibile all’anno, riducendo le emissioni di anidride carbonica di ben il 45 per cento utilizzando la Fusion Hybrid come auto primaria della loro flotta.

Dopo un lungo processo di selezione, Esurance con sede a San Francisco ha scelto 50 ibride Fusion per la sua flotta nazionale in modo di avere la tecnologia più recente, mentre anche risparmio di carburante e riduzione delle emissioni di carbonio. Esurance prevede di risparmiare oltre 69.000 litri di combustibile nel corso dei prossimi anni, che si traduce in un risparmio di più di 255 mila dollari, a una media nazionale di 3,71 dollari al gallone.

I clienti delle flotte commerciali continuano a muoversi verso veicoli più rispettosi dell’ambiente per sostenere i loro sforzi di sostenibilità, fornendo le più recenti tecnologie e caratteristiche di sicurezza per i loro conducenti. Le tecnologie Ford quali SmartGauge ® con EcoGuide fornisce preziose informazioni di guida all’ibrida, compresa la quantità di energia catturata attraverso la frenata rigenerativa, suggerimenti di viaggio più efficienti per i tratti effettuati di frequente e un feedback immediato sul punteggio di guida verde attraverso le foglie guadagnate per ogni settore percorso.

“Oltre agli ovvi vantaggi di una migliore efficienza del carburante e ridotte emissioni di carbonio, le tecnologie avanzate della Fusion Hybrid sono altrettanto importanti”, ha detto Mitch Plaat, Vice Presidente settore Appalti Con-way. “La piattaforma tecnologica di Ford – che comprende l’avvertimento del superamento della linea di corsia, cruise control adattivo, telecamere di backup, sistema di navigazione e sistema vivavoce SYNC ® – aiuta Con-way a ridurre gli incidenti e migliorare la sicurezza stradale per i dipendenti, le loro famiglie e gli altri automobilisti.
“Inoltre le ridotte emissioni di carbonio degli ibridi completano la nostra missione di sostenibilità e contribuisce ai nostri sforzi per essere buoni amministratori dell’ ambiente”, ha aggiunto Plaat.

Randy Mullett, vice presidente delle relazioni del governo e gli affari pubblici Con-way, ha scelto la Fusion Hybrid 2013 come la sua auto aziendale. Mullett è impressionato dalla sua economia di carburante e dalle caratteristiche di sicurezza avanzate.

“Le caratteristiche della mio Fusion di tecnologia avanzata, la riduzione delle emissioni, i consumi ridotti e lo stile superbo si combinano in una grande macchina la cui gestione è poco costosa e incarna l’immagine professionale che vogliamo presentare ai nostri clienti” dice. “Serve come un segno tangibile dell’impegno di Con-way per la sostenibilità.”

Quest Diagnostics ha recentemente aggiunte 150 C-MAX Ibride a supporto dei propri requisiti nazionali di logistica.

“In qualità di azienda leader di servizi informazioni e diagnostiche, manteniamo una significativa operazione nazionale della logistica per il trasporto di milioni di campioni di pazienti ogni anno per i test presso i nostri laboratori clinici”, ha detto Clete Lewis, direttore, ambientale, salute e sicurezza, Quest Diagnostics. “Data la nostra scala, il tipo di veicoli della nostra flotta può davvero fare la differenza per l’ambiente e per i nostri costi aziendali.

“La coscienza ambientale di C-MAX Hybrid è quella di avere un consumo di carburante molto contenuto e di produrre meno inquinamento delle automobili normali”, ha aggiunto Lewis. “Si tratta di un’aggiunta intelligente alla nostra flotta, perché promuoverà la riduzione dei costi del carburante ma anche aiutarà noi a potenziare una migliore salute nelle comunità in cui operiamo”.

Ford offre ora cinque veicoli elettrici:

• C-MAX ibrida: Valutazione EPA-stimata di 47 mpg in città, autostrada e combinata – fino a 7 mpg migliore della Toyota Prius – più altri 50 cavalli di potenza e 12 tecnologie di classe esclusiva

• C-MAX Energi Hybrid plug-in: La miglior combinazoine stimata da EPA rispetto qualsiasi altra ibrida plug-in, prima produzione di un veicolo ibrido plug-in di Ford con un rating EPA stimata di 108 mpg in città e 21 miglia di autonomia in modo elettrico – più del triplo delle sei miglia della Prius plug-in – e un’autonomia stimata da EPA in entrambi i modi di 620 miglia. Le prestazioni della C-MAX Energi include 195 cavalli di potenza (contro quello da 134 cavalli della Prius), che offre una coinvolgente dinamica di guida e un grande confort di marcia – tutto con una velocità massima in modo solo elettrico di 85 mph, più di 20 mph in più della Prius

• Fusion Hybrid: Valutazione EPA-stimata di 47 mpg in città, autostrada e combinato, fino a 6 mpg migliore della Toyota Camry Hybrid

• Fusion Energi ibrida plug-in: autonomia complessiva in entrambi in modi stimata dall’EPA di 620 miglia, autonomia solo in elettrica di fino a 21 miglia, e la valutazione stimata dell’EPA di 108 MPGe in città, 92 MPGe in autostrada e 100 MPGe nel ciclo combinato

• Focus elettrica: una delle più efficienti auto compatte dell’America, con un valore stimato dall’EPA di 110 MPGe in città, 99 MPGe in autostrada e 105 MPGe nel ciclo combinato

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.