Stazioni di ricarica per ogni esigenza

Programma di sistemi di stazioni di ricarica per ogni esigenza

Fonte: Mennekes

Kirchhundem, Germany. 3 gennaio 2014. Come pioniere di soluzioni per la mobilità elettrica e fornitore leader di sistemi di tariffazione, Mennekes presenta il più vasto programma di sistema di stazioni di ricarica per ogni requisito: dal set dotato del pannello di controllo e le stazioni di ricarica così come sistemi di tariffazione in rete e colonne di ricarica da installare nei parcheggi, alle stazioni da parete da parcheggio e per parcheggi sotterranei, garage e abitazioni, in grado di ricaricare molteplici case di famiglia e stazioni di ricarica AMAXX con potenza e possibilità di carica per l’industria ed i laboratori. Perfettamente attrezzato per tutte le esigenze.

Inoltre, è espandibile in qualsiasi momento ed è in grado di essere collegata in modo intelligente mediante un pannello di controllo dell’e-mobility.

Applicazione nel settore privato, semi-privato o pubblico

Il settore privato a casa include garage, posti auto coperti e giardini con parcheggi intorno ad una casa singola oppure a case plurifamiliari. Nel settore semi-pubblico, le stazioni di ricarica sono gestite ad esempio, in un parco o un parcheggio sotterraneo negli alberghi, banche, parcheggi di azienda di gastronomia, centri commerciali o presso concessionarie auto. Le stazioni di ricarica Mennekes per questi due settori di applicazione sono pre-cablati pronti per il collegamento e subito pronti per l’ funzionamento dopo l’installazione alla rete locale con l’operazione da un elettricista. Queste stazioni di ricarica sono ottimamente adatte per le vendite attraverso la distribuzione a tre stadi.

Le stazioni di ricarica per il settore pubblico, sono progettate e configurate secondo le specifiche del cliente e anche caratterizzate da un’interfaccia con un software speciale, che può essere diverso per ogni operatore. Queste stazioni di ricarica vengono installate da utility e gestori di rete per motivi di parcheggio pubblico e della loro proiezione, che richiede un dialogo diretto tra il produttore e l’operatore.

Mennekes ha istituito un portale di informazione in www.DieLadestation.de. In esso si mostrano i diversi campi di applicazione con le rispettive richieste di stazioni di ricarica in modo illustrativo. I visitatori potranno anche trovare una vasta conoscenza di base, nonché di informazione e formazione offerta nel settore della mobilità elettrica.

Mennekes Elektrotechnik GmbH & Co. KG è stata fondata nel 1935 ed è l’autrice delle norme tedesche per il progetto di stazioni di ricarica, nonché leader nella produzione di spine e prese industriali.

La società ha una globale presenza con filiali e rappresentanze in più di 90 paesi e impiega più di 900 persone in tutto il mondo. La gamma di prodotti comprende spine standardizzate e prese in oltre 11 mila varianti diverse, cosi come disegni e caricabatterie per i veicoli elettrici, che hanno vinto il primo premio VDE nelle prove. Mennekes ha adottato un approccio integrato verso la mobilità elettrica e verso lo sviluppo di componenti come le prese e le spine, i cavi di ricarica e insenature di ricarica di veicoli, nonché stazioni di ricarica complete per applicazioni commerciali e private. Le soluzioni possono così soddisfare perfettamente le esigenze dei costruttori di automobili, utilities elettriche e consumatori. Nel passato esercizio, il Gruppo Mennekes ha realizzato un fatturato consolidato di oltre 110 milioni di euro. Più della metà del fatturato è stato fatto da esportazioni.

Foto:
Mennekes offre il più vasto programma di sistemi di stazioni di ricarica per ogni esigenza: dal set con pannello di controllo e le stazioni di ricarica così come per la tariffazione in sistemi in rete, colonne di ricarica e stazioni di ricarica a muro nelle abitazioni con caricabatterie e stazioni di ricarica AMAXX.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.