Sabato porte aperte di Ruota Libera

di Marcelo Padin

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 17 aprile 2012. Agrip 80 inaugura con una giornata di porte aperte la sua nuova organizzazione interna denominata Ruota Libera Veicoli Elettrici.

L’azienda con sede a Gussago, in Provincia di Brescia, offre la possibilità di provare diversi tipi di biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici ed altri tipi di veicoli a zero emissioni sotto la nuova veste di Ruota Libera Veicoli Elettrici, passo importante per la divisione interna dei reparti di macchine agricole con quello dei veicoli elettrici stradali.

“Noi siamo da molti anni impegnati nel settore dei veicoli elettrici ed ora il lavoro è aumentato, quindi per essere al passo con il mercato abbiamo deciso di creare questa nuova divisione ed ora sarà mio figlio insieme ad un suo amico a portare avanti Ruota Libera Veicoli Elettrici ed io sarò più libero di seguire il nostro reparto di maccine agricole” – ha detto Gigi Rudelli, il general manager dell’azienda.

L’appuntamento è per il prossimo sabato 21 aprile 2012 alle ore 14.30 in Via Mandolossa 107, Gussago. Brescia. Per ulteriori informazioni potete contattare l’azienda al seguente email: info@ruotalibera-brescia.com oppure consultare il sito internet www.ruotalibera-brescia.com

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.