Richiamo negli USA per Lincoln MKZ Hybrid

Richiamate le Lincoln MKZ Hybrid: problemim al sensore di trasmissioni e autonomia

Da John Voelcker
Fonte: GreenCarReports

1 Gennaio 2014. New York, USA. Poco più di 7.000 berline Lincoln MKZ Hybrid model year 2013 e 2014 vengono richiamate per i potenziali problemi che potrebbero consentire alla vettura di inserire le marce in modo anomalo.

La National Highway Traffic Safety Administration’s SaferCar.gov elenca l’avviso di richiamo per il 7153 Lincoln MKZ Hybrid assemblate tra aprile 2012 e settembre 2013.

Secondo l’avviso, l’errore nel processo di produzione coinvolge il cambio e il sensore di segnalazione dell’autonomia al punto di non farla funzionare correttamente .

Se tale componente non funziona correttamente, le berline ibride di medie dimensioni potrebbero non segnalare l’autonomia esatta quando viene utilizzato il pulsante sul cruscotto che sostituisce la leva del cambio tradizionale nella MKZ.

A partire da questo mese, Ford contatterà i proprietari dei veicoli coinvolti per prenotare una visita al servizio del loro rivenditore locale Lincoln.

La società aggiornerà il software del controllo modulare del powertrain senza nessun costo aggiuntivo per il servizio.

I proprietari di Lincoln MKZ Hybrid Model Year 2013 e 2014 potranno contattare Ford al numero americano 866-436-7332 per scoprire se le loro auto sono coinvolte; dovrebbero utilizzare il numero di codice Ford per questo particolare richiamo, che è il 13C09.

I proprietari possono anche contattare la National Highway Traffic Safety Administration Vehicle Safety al numero 888-327-4236 oppure visualizzare le notizie complete e dettagliate al sito SaferCar.gov .
Foto:
Lincoln MKZ

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.