Record di vendite Infiniti a Maggio 2016

Infiniti in Italia: record di immatricolazioni senza precedenti a Maggio 2016

  • In Italia Infiniti ha immatricolato 337 veicoli nel mese di maggio 2016
  • Miglior mese della storia del marchio in Italia
  • Ampliamento della rete al Gruppo Pasquarelli Auto
  • Q30 è responsabile di buona parte dell’ottimo risultato

Fonte: Infiniti

 

Milano, Italia. 3 Giugno 2016. Sulla scia dei buoni risultati realizzati in Italia e in Europa nei primi quattro mesi dell’anno, nel mese di maggio 2016 Infiniti in Italia ha realizzato il record senza precedenti di337 immatricolazioni, contro le 23 dello scorso anno.

Lo straordinario incremento eleva maggio 2016 a migliore mese della storia del brand dall’inizio della distribuzione in Italia.

Prosegue il lavoro di distribuzione capillare sul territorio nazionale e nel mese di maggio 2016 è iniziata la collaborazione con il Gruppo Pasquarelli Auto presente a Pescara e San Salvo (Chieti), che è già operativo attraverso il pop-up store di San Salvo, in attesa di inaugurare la nuova sede di Pescara.

“Infiniti in Italia cresce ininterrottamente dall’inizio dell’anno, grazie all’ottima accoglienza dei nuovi prodotti ed al massiccio ampliamento della rete distributiva” – ha commentato Stéphane Chemama, Direttore mercati per il sud Europa. “L’Italia è la patria del design e una nazione strategica all’interno degli ambiziosi obiettivi di crescita in Europa: Q30 è la vettura perfetta per il selettivo pubblico italiano”

Dall’inizio dell’anno Infiniti in Italia ha immatricolato ben 688 unità con una crescita del 278% rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente.

Buona parte dell’ottimo risultato si deve a Q30, il primo modello della marca nel segmento in crescita delle vetture premium compatte, nonché la prima vetturadi Infiniti prodotta in Europa che offre un pacchetto tecnologico molto completo che migliora l’esperienza di guida e allo stesso tempo garantisce la massima sicurezza per tutti i passeggeri.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.