Presto I ricambi per la Fisker Karma

I proprietari di Fisker Karma presto potranno acquistare pezzi di ricambio, secondo le dichiarazioni di Wanxiang

di John Voelcker

Fonte: GreenCarReports

 

26 agosto 2012. I proprietari dell’auto elettrica di lusso Fisker Karma ad autonomia estesa hanno avuto qualche buona notizia la scorsa settimana. La società che ora possiede la casa automobilistica ha promesso che le forniture di pezzi di ricambio diventerà presto disponibili.

Fisker ha smesso di produrre la sua Karma nel luglio 2012 dopo che aveva costruito circa 3.000 vetture.

Mentre le restanti nuove vetture Fisker si sono continuate a vendere da allora, mentre tutti i proprietari di fronte al cambio di proprietà erano preoccupato per la prospettiva che le loro auto potrebbe diventare orfana, con il conseguente problema per reperire i pezzi di ricambi.

Ora una nota destinata alla Fisker Owners Club da Linyun Frank Qi può sedare alcuni timori.

Qi è il coordinatore Fisker della Wanxiang America, a Chicago.

Il costruttore cinese di autoparti Wanxiang ha comprato i beni di Fisker in un’asta fallimentare lo scorso febbraio, pagando un inaspettatamente alta cifra di 149 milioni di dollari. Essa possiede anche il fornitore di batterie agli ioni di litio di Fisker, l’A123 Systems.

Dopo essersi presentato, Qi dice nella sua nota:

Nel prossimo mese circa, dovremmo avere qualche buona notizia per i proprietari di Fisker. Ci dispiace di aver messo un po’ di tempo, ma in questi ultimi mesi la squadra Fisker è cresciuta da solo 20 persone (dovuto alla lenta risposta iniziale del mercato) a quasi le 80 persone attuali e stiamo ancora crescendo.

Per alcuni di voi che sono stati in attesa e in attesa di avere la vostra Karma nuovamente in forma e sulla strada, capisco la vostra frustrazione.

Il team di Fisker si sta assestando e sta ancora negoziando con oltre 300 fornitori, la maggior parte di loro sono disponibili a continuare, cosa che significa che presto avremo accesso a tutte le parti e significa che anche presto avrete accesso anche a loro.

Se qualcuno di voi ha qualunque domanda urgente oppure delle cose che volete sapere, è ora possibile contattare il Team Fisker a customerservice@fiskerautomotive.com

Questa che sembrerebbe essere una buona notizia per i proprietari di Fisker Karma, potrebbe anche indicare che Wanxiang si sta avvicinando alla ripresa della produzione della Karma.

Non è chiaro quando questo potrebbe accadere, né come Wanxiang prevede la distribuzione ed il servizio delle vetture e tanto meno quali trasmissioni potrebbero essere utilizzate.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.