Premiata la Mercedes BlueTEC Hybrid

Mercedes Benz E 300 BlueTEC Hybrid trionfa in Business Car Manager SME Company Car of the Year Awards

Fonte: Daimler AG

Stoccarda, Germania. 3 gennaio, 2013. La nuova Mercedes-Benz E 300 BlueTEC Hybrid ha trionfato nella Business Car Manager SME Company Car of the Year Awards, vincendo due categorie.

Giudicata da un gruppo di aziende leader del settore presieduti da Phil Orford, direttore generale del Forum delle imprese private, la 300 Hybrid E BlueTEC è stata eletta Best Company Car per gli Amministratori dell’SME e Best Overall Company Car per l’SME.

Ralph Morton, Car Editor Business Manager, ha dichiarato: “La nuova Mercedes-Benz E 300 BlueTEC Hybrid offre una nuova dinamica per il mercato delle SME Car Company. C’è tutto il prestigio della stella a tre punte, incredibile prestazioni su strada, molto spazio, ma un beneficio in natura nella valutazione dell’imposizione societaria dell’auto che avrebbe fatto trasalire il fisco. E ‘stato un chiaro vincitore con tutti i nostri giudici. E l’unica vettura a farlo. “

L’SME Company Car of the Year award, presentato da Car Manager Business in collaborazione con MAGMA Servizi Automotive, sono progettati per evidenziare le migliori auto aziendali ed i programmi di supporto per auto a disposizione dell’SME sul mercato.

Nick Andrews, capo della flotta di Mercedes-Benz Italia, ha commentato:

“Questa è una fantastica vittoria per il nostro primo veicolo diesel-elettrico. La 300 BlueTEC Hybrid emette solo 109 grammi di CO2 per chilometro, con un consumo di carburante nel ciclo combinato di 67,3 mpg”.

Offerta in Inghilterra al prezzo di £ 39.645 OTR, la E 300 BlueTEC Hybrid E èn l’auto in produzione più efficiente e dispone di un avanzato sistema ibrido diesel-elettrico che permette l’auto di viaggare in modalità solo elettrica.

L’equipaggiamento di serie comprende cerchi da 17 pollici in lega – cerchi da 16 pollici che possono essere montati come optional senza sovrapprezzo per ottenere le tariffe più economiche possibili per quanto riguarda le emissioni di CO2. È incluso anche il rivestimento in pelle, Becker Map Pilot e luci diurne a LED di navigazione.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.