iOn e Roberto Cavalli, una coppia “alla moda”

Peugeot iOn e Roberto Cavalli, una coppia “alla moda”

Fonte: Peugeot Automobili Italia

Milano, Italia. 25 ottobre 2011. Peugeot è lieta di comunicare che due Peugeot 100% elettriche sono entrate a far parte della flotta aziendale di Roberto Cavalli, grazie all’intraprendenza della Concessionaria Sicar di Sesto Fiorentino.

Il noto stilista, da molto tempo impegnato nel rispetto dell’ambiente, ha scelto iOn come veicolo più adatto per consentire ai suoi collaboratori più stretti di muoversi nel convulso traffico urbano della sua Firenze e di raggiungere più agevolmente il punto vendita della maison situato nel centro storico.

Peugeot iOn

Il nuovo corso dell’auto elettrica è iniziato, a fine 2010, con la commercializzazione di Peugeot iOn, vettura 100% elettrica.

Con iOn, Peugeot integra l’offerta automobilistica della sua gamma proponendo una soluzione di mobilità urbana 0 emissioni a una clientela di privati, professionisti e amministrazioni. La magia dell’elettricità è: 0 emissioni e 0 CO2, un livello acustico esterno limitato al rumore di rotolamento degli pneumatici, caratteristiche ideali per la circolazione negli agglomerati urbani. Con un reale brio in partenza, una capacità di grande accelerazione, una velocità di punta di 130km/h ed un’autonomia di 150 km, iOn è progettata per il traffico urbano delle principali città europee.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.