La mobilità elettrica estesa è sempre più accessibile
Fonte: Nissan Italia
Roma, Italia. 14 Ottobre 2016. Ecco i nuovi listini dei modelli Nissan Leaf e Nissan e-NV200 sia Evalia sia Van e Bus a trazione elettrica.
Con riferimento a Nissan Leaf di seguito le principali novità:
· Versione 30kWh con autonomia fino a 250km* sia per l’allestimento VISIA che VISIA PLUS;
· Nuovo Connect 2 Touch screen con LCD da 7’’ (opzionale su VISIA e VISIA PLUS e di serie sul resto gamma) in sostituzione del Touch screen LCD da 5’’
Con riferimento a Nissan e-NV200 sia Evalia sia Van e Bus di seguito la principale novità:
· Estensione da 3 a 5 Anni/100.000 km di garanzia del produttore, sui componenti elettrici (motore, inverter, batteria), meccanici e sull’assistenza stradale.
Listino e-NV200 EVALIA
Listino e-NV200 VAN-BUS
Listino Leaf
* Autonomia di 250km ottenuta con una serie di prove uniformi e ripetibili previste dal regolamento europeo E11-101R-011935 e dal ciclo di omologazione NEDC – New European Driving Cycle – di cui alla direttiva 91/441/CE.
Fattori che incidono sull’autonomia: l’autonomia effettiva dipende da diversi fattori quali, ad esempio, la velocità di guida e il tipo di strada (percorso urbano, extra-urbano, autostrada); la tipologia di percorso (salita, discesa, pianura); la temperatura esterna e l’uso del climatizzatore; lo stile di guida (ecologico, costante, sportivo).
no images were found
Be the first to comment