Novara e Milano, il week end di IES Bike

Fonte: IES Bike

 

Milano, Italia. 12 Giugno 2015. Giornate frenetiche per Infinity e Solutions, l’azienda milanese che promuove, commercializza e nolegga le biciclette a pedalata assistita IES Bike tra altri prodotti mirati alla mobilità ecologica.

Infinity e Solutions ha fimato un contratto con “Top Bike” ed ora è il rivenditore per Milano della coperture adatte a ripararsi della pioggia perfettamente adattabile all’uso sulla biciclette a pedalata assistita.

Nelle foto potete vedere la copertura montata in una delle biciclette a pedalata assistita commercializzata dall’azienda milanese.

“Noi non vendiamo soltanto un prodotto, ma molto di più perché siamo molto attenti alle necessità del mercato e ad offrire ai nostri clienti tutto quello necessario per rendere più facile la vita a bordo della bici. Così oltre alle innumerevoli possibilità di noleggio che abbiamo messo a punto, abbiamo anche pensato a coloro che usano la bici anche sotto la pioggia ed abbiamo trovato la soluzione ideale” – ha detto Alessandro Di Maira, responsabile di Infinity e Solutions con sede in Via Soderini 25 a Milano.

E proprio Infinity e Solutions con le proprie IES Bike sarà questo week end a Novara promuovendo l’uso delle biciclette a pedalata assistita nel Mini Gran Frondo per e-bike, dove tutti coloro interessati a partecipare nonostante essere sprovvisto di una bicicletta a pedalata assistita, possono noleggiare un mezzo a prezzi agevolati per l’occasione, entrando così in contatto con la natura, provando e sentendo la bicicletta a pedalata assistita e ovviamente godendo di una giornata conviviale in compagnia, sicuramente diversa dalla ruotine.

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.