Noleggio ecologico a lungo termine

Fonte: Green Mobility Rental

Roma, Italia. Vuoi fare un salto di qualità e trasformare la tua mobilità da tradizionale a sostenibile? Da oggi puoi dare in permuta la tua vecchia auto, inquinante, ed averne una ecologica che non inquina.

Con il servizio Permuta e Drive Green, la Società Green Mobility Rental, offre la prima soluzione per liberarti della tua vecchia auto e passare ad un’auto ecologica. Questo è il nuovo servizio di noleggio a lungo termine ecologico messo a punto dai professionisti di Green Mobility Rental.

Con il servizio Permuta e Drive Green è previsto il ritiro in permuta della vettura di seconda mano, usata, dal Cliente che sarà valutata secondo le quotazioni Quattroruote. L’importo della valutazione sarà utilizzato come anticipo sul canone mensile.

La formula Permuta e Drive Green consente a chiunque voglia accostarsi al mondo della mobilità sostenibile di non dover sostenere gli oneri del passaggio all’Elettrico che possono derivare dalla gestione dell’usato.

Il cliente non solo potrà beneficiare dei vantaggi del noleggio a lungo termine ma potrà anche liberarsi della vecchia macchina, senza doverne gestire la vendita, e risparmiare sui canoni mensili.

La scossa alla mobilità elettrica passa per il noleggio a lungo termine ecologico di Green Mobility Rental

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.