Nissan Leaf Black Edition arriva in Italia

  • In vendita in Italia a marzo la nuova Nissan LEAF Black Edition
  • Design esclusivo, tra cui cerchi in lega da 16”, calotte dei retrovisori neri e spoiler al tetto posteriore nero
  • Basata sull’allestimento Acenta, dispone delle ultime tecnologie Nissan, inclusi l’Intelligent Around View Monitor, NissanConnect EV e sistemi di sicurezza avanzati
  • Hotspot WiFi gratuito a bordo del veicolo che collega fino a 8 dispositivi per i 1.000 clienti europei

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, Italia. 1 marzo 2017. Nissan annuncia l’avvio delle vendite in Italia della LEAF Black Edition basata sull’allestimento Acenta con un design all’avanguardia.

Gli eleganti tratti distintivi degli esterni includono cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori nere e spoiler al tetto posteriore nero. I tappetini dalle impunture blu conferiscono agli interni un tocco di classe.

Nissan LEAF Black Edition offre di serie le più recenti e innovative tecnologie Nissan, tra cui l’avanzato sistema telematico NissanConnect EV e l’Intelligent Around View Monitor.

Coppia istantanea, guida e manovrabilità ottimizzate, telaio progettato espressamente per l’Europa: con questa edizione speciale di LEAF ogni viaggio si trasforma in un’esperienza unica, senza rinunciare a un’estetica di nuova concezione.

Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici di Nissan Europe, ha dichiarato:

“La nuova LEAF Black Edition rappresenta l’impegno di Nissan nel rendere accessibili prodotti intelligenti e di qualità. Questa versione speciale combina lo stile dinamico all’innovativa tecnologia a zero emissioni di Nissan per garantire ai clienti una soluzione di mobilità integrata nel contesto urbano e sostenibile. In questo caso il design non pregiudica ma esalta una guida entusiasmante basata su soluzioni ingegneristiche di prima categoria, a dimostrazione del fatto che scegliere un’auto elettrica non equivale a scendere a compromessi”.

La versione speciale sarà in vendita al prezzo di €38.790,00 chiavi in mano, inclusa vernice metallizzata, per un periodo di tempo limitato, da marzo ad agosto 2017.

I primi 1.000 acquirenti europei riceveranno un hotspot WiFi gratuito in grado di collegare a bordo fino a otto dispositivi.

Nissan è pioniere della mobilità 100% elettrica: già nel 2010 ha lanciato il primo veicolo elettrico al mondo destinato al mercato di massa, la Nissan LEAF. Da allora, i proprietari di LEAF in tutto il mondo hanno percorso oltre 3 miliardi di chilometri, evitando l’emissione di quasi 500 milioni di kg di CO2.*

Con oltre 250.000 unità in circolazione, Nissan LEAF si conferma il veicolo elettrico più venduto al mondo. Grazie alla batteria da 30 kWh, con autonomia fino a 250 km**, oggi guidare un veicolo elettrico è un’esperienza pratica e piacevole.

Per maggiori informazioni su Nissan LEAF Black Edition e su tutta la gamma di veicoli elettrici, visitare www.nissan.eu/experience-nissan.html

Ecco il servizio di Electric Motor News in Televisione

Qui potete vedere il servizio di Electric Motor News in televisione con la voce di Alice Bovone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WE61YSyLrlA&t=2s

I prezzi di listino

Cliccando nel link seguente potete vedere il listino completo della Nissan Leaf nel mercato italiano (PDF in lingua italiana)

listino-pubblico-leaf-cod-114-1-2017

***

*Dati basati sulle stime del Global Data Center (GDC) di Nissan a novembre 2016. La distanza complessiva percorsa e la quantità di emissioni di CO2 risparmiata dalle Nissan LEAF a livello globale è ipotetica e si basa sui dati raccolti dalle vetture registrate a NissanConnect EV (pari a circa il 50% di tutte le unità vendute).

**Valore NEDC (New European Driving Cycle) – Autonomia di 250km ottenuta con una serie di prove uniformi e ripetibili previste dal regolamento europeo E11-101R-011935 e dal ciclo di omologazione NEDC – New European Driving Cycle – di cui alla direttiva 91/441/CE.  Fattori che incidono sull’autonomia: l’autonomia effettiva dipende da diversi fattori quali, ad esempio, la velocità di guida e il tipo di strada (percorso urbano, extra-urbano, autostrada); la tipologia di percorso (salita, discesa, pianura); la temperatura esterna e l’uso del climatizzatore; lo stile di guida (ecologico, costante, sportivo).

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.